Amadeus e Giovanna Civitillo, lui bacia un’altra proprio davanti a lei

Tra Amadeus e Giovanna Civitillo non c’è mai stato alcun motivo di scandalo ma adesso spunta fuori un episodio avvenuto alla presenza della moglie.

Amadeus e Giovanna Civitillo, lei ha baciato un'altra
Amadeus e Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Amadeus e Giovanna Civitillo si amano da più di vent’anni. Era il 2003 quando lei faceva parte del corpo di ballo de “L’Eredità” e lui invece conduceva il famoso e longevo quiz show di Rai 1, quando fra loro scoccò la scintilla.

Il 41enne presentatore televisivo e la 26enne ballerina si piacquero sin da subito e si misero insieme. E quando lui si separò nel 2007 dalla sua precedente moglie, Marisa Di Martino, che sposò nel 1993 e dalla quale ebbe la figlia Alice Vittoria nel 1997, i due hanno infine potuto sposarsi.

Infatti Amadeus e Giovanna Civitillo si sono uniti in matrimonio con rito civile nel 2009, che è anche lo stesso anno in cui è nato il loro figlio, Josè Alberto. Per diverso tempo gli stessi Amadeus e Giovanna Civitillo hanno tenuto un profilo Instagram unico.

Poi esigenze di scena e lavorative li hanno portati ad avere degli account separati. E non è che adesso possa giungere addirittura ben altra separazione? Perché “Ama” è stato visto baciare un’altra donna, una attrice a sua volta legata ad un divo del cinema e della tv italiani.

Amadeus e Giovanna Civitillo, c’è un nuovo amore per il conduttore tv?

Amadeus e Giovanna Civitillo, lei ha baciato un'altra
Amadeus e Giovanna Civitillo in un selfie (Blueshouse.it)

No, nessun nuovo amore, tranquillizziamo amici, parenti ed ammiratori. Tra lui e lei c’è una unione saldissima ed inossidabile. E questo bacio del quale si è tornati a parlare ha a che fare con Sanremo. Il Festival del 2024 vedrà lui come conduttore e responsabile della direzione artistica per l’ultima volta.

Di conseguenza tutto assumerà un carattere speciale e dovrà risultare perfetto più delle altre occasioni nelle quali Amadeus si è fatto in quattro per dare al pubblico un Festival di Sanremo coi fiocchi. Gli ascolti gli hanno sempre dato ragione, dal 2020 in poi, hanno in cui si fece carico di mille responsabilità.

E nell’edizione del 2023 lui baciò Rocio Morales, compagna di Raoul Bova. Avvenne tutto per caso, in quanto previsto da un siparietto comico inscenato sul palco del Teatro Ariston. Il bacio però avrebbe dovuto essere meno appariscente di quel che poi fu, ma la cosa riuscì a sortire anche maggior divertimento.

E Giovanna Civitillo si trovava in prima fila, tra gli ospiti d’onore. La sua reazione fu altrettanto divertita. Chissà mai che anche nell’edizione del prossimo mese di febbraio non accada qualcosa di simile. Il presentatore della Rai e la sua attuale moglie si sono fidanzati, vent’anni fa, grazie ad una persona speciale.

Nel frattempo la stessa Rocio Morales e Raoul Bova sono stati apostrofati in maniera assai colorita da un loro collega attore molto famoso. Invece Amadeus ha risposto in maniera piccata in conferenza stampa a chi gli ha rivolto una domanda alquanto scomoda. Lui stava rispondendo ai giornalisti in vista de “L’anno che verrà”, l’evento televisivo che ogni anno che introduce al Capodanno su Rai 1.

Impostazioni privacy