Ylenia Carrisi, spunta una FOTO sorridente con Romina. Commovente

Lo scatto fa il giro del web, con Ylenia Carrisi di nuovo accanto alla mamma Romina Power che non ha mai smesso di ritenerla viva.

Ylenia Carrisi e la foto di tanto tempo fa con Romina Power
Ylenia Carrisi e Romina Power (Blueshouse.it)

Ylenia Carrisi, tra i figli avuti da Al Bano e Romina Power, è quella che più suscita interesse nel pubblico. E purtroppo non per lieti motivi. In tanti sono a conoscenza di quanto di triste avvenuto ai due cantanti, che da trent’anni non sanno più nulla di cosa sia accaduto alla loro primogenita. Successe tutto negli Stati Uniti, dove Ylenia Carrisi si trovava per una sorta di viaggio di formazione, con il proposito di girare il mondo intero. Ai tempi lei aveva 23 anni.

Dopo una telefonata avuta con la famiglia il 1° gennaio 1994, di Ylenia Carrisi non si è avuta più alcuna notizia. E le indagini condotte dagli inquirenti statunitensi non hanno mai portato ad alcun progresso. A parte un principale sospetto, il musicista di strada Alexander Masakela, non ci sono mai stati soggetti ai quali potere rivolgere dei capi di imputazione. Per Al Bano e Romina Masakela avrebbe delle responsabilità. E pare anche che si tratti di un individuo dalla fedina penale sporca, ma non ci sono mai state prove sufficienti a suo carico.

Ylenia Carrisi, perché l’unico sospetto non è mai stato arrestato

Ylenia Carrisi e la foto di tanto tempo fa con Romina Power
Ylenia Carrisi e Romina Power (Blueshouse.it)

Con tutta probabilità di Ylenia continueremo a non saperne mai più niente. E la verità non emergerà mai. È del 1° dicembre 2014 l’emissione del suo certificato di morte da parte del Tribunale di Brindisi, su istanza di Al Bano. C’è da dire che nel corso di tutto questo tempo si sono susseguite tante voci, alcune anche al limite del verosimile, che vorrebbero Ylenia essersi resa protagonista di una fuga di sua spontanea volontà.

Eppure non sono in pochi a ritenere che la cosa possa essere effettivamente avvenuta, Tra presunti rapporti difficili con Al Bano in particolare, ed il peso di quel cognome, Carrisi, che l’avrebbe spinta a studiare all’estero e che poteva portare al riporre aspettative non volute in lei da parte degli altri. Di certo la sua famiglia l’ha sempre amata e sempre continuerà a farlo. Il fratello Yari Marco ancora oggi si dà da fare per reperire notizie su Ylenia, e mamma Romina non smette mai di pubblicare delle foto di famiglia con l’allora ragazza sui social.

La fotografia che emoziona

Ylenia Carrisi e la foto di tanto tempo fa con Romina Power
Ylenia Carrisi e Romina Power (Blueshouse.it)

Sono tante le immagini che Romina mostra sulla sua pagina Instagram personale riguardo a sua figlia. Questa cosa avviene ancor di più nel corso del mese di novembre, visto che il compleanno di Ylenia è il 30. Ed anche le varie fan page dedicate alla cantante fanno lo stesso. C’è una foto in cui mamma e figlia posano sorridenti insieme, bellissime. Ormai era una vita fa ma questo scatto è molto emozionante. Romina e Ylenia sono eleganti e felici, come avrebbero dovuto esserlo ancora oggi insieme.

Impostazioni privacy