Romina Power e Ylenia in braccio: spunta un particolare che commuove tutti la FOTO

Per Romina Power Ylenia Carrisi è sempre una presenza costante, anche a distanza di quel drammatico evento di trent’anni fa, quando la ragazza sparì.

Romina Power, Ylenia vive ancora in delle foto pubblicate dalla cantante
Ylenia Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Power e Ylenia Carrisi, un legame che non sparirà mai. Lei, da madre, ha sofferto molto per la scomparsa di sua figlia, avvenuta ormai trent’anni fa. Alla vigilia di Capodanno del 1994 l’allora 23enne primogenita della cantante e di Al Bano fece perdere le sue tracce dopo una telefonata alla famiglia rimasta in Italia, mentre lei si trovava in Louisiana, negli Stati Uniti. C’è chi ritiene che si sia trattato di un gesto volontario allo scopo di rifarsi una vita e chi che il tutto fosse da ricondurre ad un evento drammatico.

Le indagini non hanno mai mostrato alcun progresso e tutto quanto è culminato con la presentazione del certificato di morte da parte di Al Bano, una decina di anni fa. Tutta via Romina Power spera sempre che Ylenia prima o poi si faccia vedere. Il modo migliore per omaggiarne la memoria è, per la mamma, ricordarla con delle fotografie scattate in passato, prima di quel maledetto 31 dicembre 1993, quando questo orrore non era mai stato immaginato e quando Ylenia, pur con tutte le sue presunte inquietudini, viveva in un ambiente familiare che le dava amore.

Romina Power, la sua Ylenia vive per sempre nei ricordi

Romina Power, Ylenia vive ancora in delle foto pubblicate dalla cantante
Romina Power (Blueshouse.it)

Si vocifera di presunti contrasti tra Ylenia Carrisi e suo padre Al Bano, e di come la ragazza sentisse il peso del cognome che portava. Anche per questo viaggiare la aiutava a sentirsi più libera. Questa verità su Ylenia la sanno solamente Romina Power, Al Bano ed i loro figli, Yari Marco, Romina Jr. e Cristel.

Da parte della stampa non resta che aiutare la famiglia Carrisi a diffondere la dolce nostalgia che lega tutti i suoi componenti alla loro amata che fisicamente non c’è più. Ma che nei ricordi vive sempre, ogni giorno. In tal senso Romina ha pubblicato un nuovo scatto realizzato tanto tempo fa, uno dei tanti condivisi negli ultimi tempi e che vede il mese di novembre di ogni anno intensificare questa pratica da parte della Power.

Novembre è il mese di Ylenia

Romina Power, Ylenia vive ancora in delle foto pubblicate dalla cantante
Romina Power e Ylenia Carrisi (Blueshouse.it)

Questo avviene perché proprio a novembre nacque Ylenia Carrisi, il 29 novembre del 1970, per la precisione. La 72enne cantante descrive il sorriso radioso della figlia che ancora le riscalda il cuore. Tanti fan hanno lasciato un messaggio di incoraggiamento per Romina od anche solo un semplice mi piace. Perché una mamma che non vede più una figlia da anni è un qualcosa che non può lasciare insensibili.

Gestione cookie