“Vedo le persone scomparse”: la cantante fa una dichiarazione pubblica da brividi

Intervistata durante la trasmissione Belve, condotta dalla Fagnani, Ivana Spagna si è raccontata: alcune dichiarazioni sono shock!

Ivana Spagna ospite della trasmissione Belve
Ivana Spagna ospite della trasmissione Belve (YouTube/RAI – Blueshouse.it)

Il 17 ottobre Ivana Spagna è stata ospite di Francesca Fagnani, nella trasmissione Belve, che sta riscuotendo sempre più successo. La cantante ha raccontato parte della sua vita e qualche aneddoto, e non ha nascosto alla conduttrice le sue doti paranormali. “Vedo le persone scomparse”, ha dichiarato, lasciando di sasso tutti quanti, addetti ai lavori e intervistatrice compresi.

“Quando moriamo passiamo a un’altra dimensione”, ha continuato la Spagna, “ e io vedo tutte queste persone, sono luce astratta, non vedo i lineamenti, ma i loro abbigliamenti”, spiega la cantante. La Fagnani allora ha insistito sull’argomento, chiedendo se queste visioni avverrebbero durante il sonno, oppure da sveglia. La cantante ha replicato di vederle da sveglia, solitamente all’alba.

Dichiarazioni shock di Ivana Spagna, ospite alle Belve: la cantante ammette le sue doti paranormali

Intervista in TV di Spagna
Intervista in TV di Spagna (YouTube/RAI – Blueshouse.it)

La cantante ha ammesso le sue doti paranormali, lasciano i telespettatori con il fiato sospeso, ma non solo, perché ha anche aggiunto particolari davvero inquietanti, come le lancette dell’orologio che si fermano, quando ha queste visioni, e che non è mai riuscita a parlare con un’entità.

Tra l’altro, Ivana Spagna ha detto che quando queste entità sorridono, allora sono presagio di morte. Al di là delle dichiarazioni scioccanti, l’intervista ha affrontato diversi temi. La Spagna ha raccontato un po’ di sé, con grande professionalità e intelligenza, ma anche con una buona dose di ironia.

La Fagnani ha poi portato l’argomento sui ritocchi estetici. Anche in questo caso, la cantante non si è sottratta alla domanda, ammettendo con sincerità si essersi rifatta il naso a 16 anni, con un intervento pagato dai suoi genitori, e poi è passata ai denti, per poi fare il lifting e la bocca, anni più tardi.

I ritocchi estetici e il periodo di depressione

Ora, forse, si è un po’ pentita di aver esagerato con i ritocchini estetici, ma ha rivelato di aver trascorso un lungo periodi di crisi, nel quale non si piaceva, e allora ricorreva alle “punturine” per vedersi più bella, tanto da tenere le siringhe in frigorifero e di farsele da sola. Infine, Ivana Spagna ha raccontato anche della sua depressione, sorta dopo la morte della madre.

È stato un bruttissimo periodo, passato tra gli impegni del tour in giro per l’Italia e l’ospedale dove era ricoverata la mamma. E la sera tornava a casa distrutta e affranta, e ricorreva all’uso di psicofarmaci per dormire. Ha pensato persino di farla finita, tagliandosi le vene, ma per fortuna è stato solo un pensiero.

Insomma, una bella intervista, sincera, vissuta, una delle più interessanti viste fino ad oggi nel programma Belve. Un’altra storia interessante è quella relativa alla registrazione del nuovo album di Emma Marrone, intitolato Souvenir, nel quale la cantante ha concentrato tutto il dolore degli ultimi tempi, dal lutto in famiglia alla brutta malattia.

Impostazioni privacy