Natalia Paragoni, nel suo passato maltrattamenti dall’ex: “Solo ora so cos’è l’amore”

Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ora influencer, Natalia Paragoni è stata ospite di “Verissimo”: ha raccontato i maltrattamenti subiti dall’ex.

Natalia Paragoni foto recente
Natalia Paragoni in una foto recente (Profilo Instagram – Blueshouse.it)

Si chiama Natalia Paragoni, probabilmente, molti telespettatori la ricordano per la partecipazione a “Uomini e Donne”, il programma pomeridiano di Maria De Filippi nel quale, nel 2019, ha incontrato un nuovo amore e che ha lanciato la sua carriera di influencer. Oggi la Paragoni è molto seguita sui social e vive la sua storia d’amore con il tronista Andrea Zelletta.

Nata a Piantedo, in provincia di Sondrio, il 24 dicembre del 1997, Natalia ha studiato all’Istituto di Formazione Professionale Luigi Cleirici, coltivando la sua passione per la moda e la bellezza. Una volta diplomata, ha iniziato la carriera di estetista, poi è arrivata la svolta, con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

Ospite a “Verissimo”, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni ha rivelato i maltrattamenti subiti dall’ex compagno

La Paragoni in una serata elegante
La Paragoni in una serata elegante (Profilo Instagram – Blueshouse.it)

La trasmissione “Uomini e Donne” ha rappresentato un punto cruciale per Natalia. Da estetista è diventata influencer da oltre un milione di follower. Continua a lavorare nel mondo della bellezza, pubblicizzando prodotti di beauty routine per prestigiosi marchi. Grazie ai social guadagna bene, ma che cosa ha fatto in passato? Quali esperienze lavorative ha avuto?

Da giovanissima, la Paragoni ha preso parte ad alcuni fotoromanzi, successivamente ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo, infine, ha lavorato come ombrellina per il campionato di Moto GP. A “Uomini e Donne” si era presentata in veste di corteggiatrice, per corteggiare il tronista Ivan Gonzales, per poi invaghirsi dell’altro tronista, Andrea Zelletta.

Il libro autobiografico della Paragoni racconta un evento tremendo che l’ha segnata

Uscita dal programma di Canale 5, Natalia ha persino pubblicato un libro biografico, intitolato “La Vita Secondo Naty”, non proprio un successo di vendite, nonostante il marchio Mondadori, nel quale la ragazza racconta (in poche pagine) le sue esperienze personali, tra cui i maltrattamenti subito dall’ex compagno, molto geloso.

Gli stessi eventi sono stati raccontati, qualche tempo fa, in un’intervista al programma “Verissimo”, condotto dalla Toffanin. A seguito dei maltrattamenti, la ragazza ha persino avuto un aborto, un evento che l’ha segnata profondamente. Il trauma non è ancora stato superato, ma lei ci sta lavorando, e gode dell’appoggio del pubblico e dell’amore del suo fidanzato, Andrea Zelletta, con il quale ha messo al mondo Ginevra, nata un anno fa.

Impostazioni privacy