Natalia Paragoni e Andrea Zelletta in crisi? “Non è più come prima”: l’annuncio spiazza i fan

La coppia ex di Uomini e Donne si ritrova con una nuova sfida fra le mani: si parla di crisi o di cambiamento? 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: le novità della coppia dopo Ginevra (Blueshouse.it)

La relazione cambia al cambiare degli equilibri. Un paradigma semplice che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta iniziano a scoprire con le evoluzioni della coppia. Non si parla di crisi, almeno per ora, ma si parla di qualcosa molto più complesso e di valore che molte coppie vivono e condivido, nelle difficoltà e nei piaceri. Di cosa stiamo parlando? Parliamo di Ginevra Zelletta, la figlia nata il 21 luglio scorso dall’amore della coppia.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: le novità

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni, Andrea Zelletta e Ginevra: i nuovi equilibri (Blueshouse.it)

Un figlio cambia la routine e gli equilibri. Situazione inevitabile che migliaia di famiglie vivono quotidianamente nel mondo con la nascita dei primi, ma anche dei successivi, figli. Questa è una sida che la coppia, in quanto tale, vive e deve affrontare per crescere e permettere lo svilupparsi di una nuova vita. Ovviamente sembrano concetti scontati che però per una giovane coppia come Natalia Paragoni e Andrea Zelletta risulta una novità che spinge entrambi a decidere cosa fare e come affrontare tutte le sfide che la vita pone davanti a due neo genitori.

Sfide quotidiane che si concentrano sulla crescita del proprio figlio ma che, volente o nolente, possono complicare e mettere in crisi la coppia che potrebbe essersi consolidata in dei ritmi e delle responsabilità diverse. Ora la coppia ex Uomini e Donne si sta vivendo proprio questo passaggio che la stessa Natalia Paragoni non vuole né farlo cadere nel vuoto, né sminuirlo, ma dargli il giusto peso. Questo accade proprio nei social di Natalia Paragoni che affronta questo tema sicuramente come gesto di sfogo, ma anche per sensibilizzare le giovani e i giovani che la seguono.

La coppia ex Uomini e Donne si racconta

Così sui social Natalia Paragoni cerca di spiegare cosa stia succedendo nella coppia, anche se tutto accade molto naturalmente e casualmente. Infatti, in una delle sessioni di domande che nascono dal “box domande” di Instagram nelle storie, lei spiega così “Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po’ cambia” spiega Natalia “c’è la stanchezza e c’è il sonno. CI sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora bene. O distrugge o lega ancora di più

Un tema sostanziale che dimostra come la scelta di avere un figlio sia importante ed impattante sulla vita non solo della persona, ma anche della coppia stessa. “io dico che Ginevra ci ha legati ancora di più. […] noi siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un’altra prospettiva” conclude Natalia nelle varie storie.

Impostazioni privacy