Pechino Express, chi sono gli attori di ‘Mare Fuori’ che parteciperanno al programma

Tra i partecipanti alla nuova stagione di Pechino Express vedremo anche due attori provenienti dall’amatissima serie Mare Fuori: chi sono?

Artem Antonio Orefice Pechino Express 11
I concorrenti di Pechino Express 11 (Blueshouse.it)

Come ogni anno la produzione del celebre reality itinerante Pechino Express ha pubblicato la lista dei vip partecipanti alla nuova stagione, prevista per la primavera 2024. Il programma, che ospita coppie di vip impegnate in viaggi in autostop e prove fisiche di ogni genere, va in onda su Sky oppure su Now TV, la piattaforma streaming che ospita tutta la programmazione della rete televisiva privata (e dove potremo ad esempio goderci la seconda stagione della serie firmata HBO House of the Dragon).

I fan di Pechino Express saranno deliziati anche quest’anno dalla conduzione di Costantino Della Gherardesca, che sarà affiancato da un co-conduttore d’eccezione: Fru dei The Jackal. Quest’ultimo aveva partecipato al programma in qualità di concorrente nel 2022, formando la coppia degli Sciacalli assieme ad Aurora Leone, ma nel 2024 indosserà vesti diverse.

Artem e Antonio Orefice a Pechino Express 11

Pechino Express 11 attori Mare Fuori
Artem e Antonio Orefice (Blueshouse.it)

Tra i tanti vip che vedremo in gara c’è inoltre una coppia che molto probabilmente susciterà simpatia in tantissimi fan: quella composta dai due attori della serie Mare Fuori, Artem e Antonio Orefice, interpreti rispettivamente di Pino e Totò. Le coppie in gara saranno in tutto 8 e dovranno destreggiarsi tra le tante prove disseminate lungo la Rotta del Dragone. Le tappe dell’undicesima stagione di Pechino Express passeranno infatti per il Vietnam, il Laos e infine per lo Sri Lanka.

Al fianco di Artem e Antonio Orefice troveremo anche Antonella Fiordelisi con Estefania Bernal, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, Kristian Ghedina con Francesca Piccinini, Nancy Brilly e Pierluigi Iorio, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Damiano Carrara e Massimiliano Carrara, Fabio Caressa ed Eleonora Caressa.

Da Mare Fuori ai nuovi progetti: cosa fanno Artem e Antonio Orefice

In Oriente ne vedremo dunque delle belle, ma nell’attesa potremo goderci non solo la nuova stagione di Mare Fuori, che ha appena concluso le riprese della quarta stagione, ma anche la versione musical della serie Netflix che ha spopolato negli ultimi due anni (Mare Fuori – il musical). Artem e Antonio Orefice sono infatti impegnati in numerosi progetti lavorativi. Un esempio? Antonio Orefice è stato invitato a partecipare come ospite al reality di Rai 2 Il Collegio, dove ha impartito lezioni di recitazione agli studenti.

Impostazioni privacy