Michele Morrone dopo il divorzio dalla moglie: “Ero sempre ubriaco. Sono finito in coma etilico e…”

Michele Morrone racconta una fase dolorosa della sua vita e che ha provocato il divorzio dalla moglie: “Ero sempre ubriaco. Sono finito in coma etilico e…”

Michele Morrone aneddoto vita
L’attore Michele Morrone si racconta (Blueshouse.it)

Quando si parla di Michele Morrone non si possono non apprezzare le fattezze fisiche dell’attore, una bellezza tipicamente italiana che farebbe breccia nel cuore di chiunque. Ma accanto a questa forte e dirompente presenza, alimentata da allenamenti costanti ma anche da una genetica che ha certamente il suo peso notevole, vi sono tante componenti artistiche che qualificano Morrone.

In primis la moda, le principali maison non potevano non notarlo e non “vestirlo” con i loro capi piu’ belli. Proprio di recente Dolce  e Gabbana lo hanno voluto per lo spot della loro ultima fragranza, in compagnia di una meravigliosa Katy Perry. E poi cosa dire della sua spiccata vena artistica che emerge a 360 gradi? “Un talento assoluto per la danza. Avrebbe potuto fare il ballerino professionista”, è stata proprio Carolyn Smith a rispondere così nel corso di un’intervista.

Michele Morrone, una vita tra alti e bassi

Michele Morrone alcolismo
Michele Morrone scatto in posa (Blueshouse.it)

Era il 2016 quando il modello ed attore ha partecipato al dance show in onda su Rai Uno, ad affiancarlo in questa esperienza la ballerina Ekaterina Vaganova. Nonostante una bravura ed un talento papabile si è classificato al secondo posto ma lo show è stato un abile trampolino di lancio per accrescere la sua popolarità. Numerose le collaborazioni cinematografiche all’estero, la saga erotica di Netflix, 365 giorni è tra le piu’ famose.

E poi da non dimenticare il ruolo importante che la musica ha per Michele: suona la chitarra e canta, spesso infatti propone numerosi contenuti sui social e vanta una carriera musicale parallela a quella cinematografica. Ma davanti a cotanto successo, progetti e poliedricità c’è anche il rovescio della medaglia come spesso accade ed il Morrone non ne è esente.

Il divorzio, il baratro ed il rifiorire

“Nel 2018 mi sono separato da mia moglie e da lì per sei mesi ero ubriaco tutti i giorni, fino a finire in coma etilico“, sono queste le parole di Michele Morrone quando racconta un periodo difficile della vita, quale appunto il divorzio dalla moglie, la designer libanese Rouba Saadeh. Il matrimonio è durato quattro anni ma ha segnato la vita di Morrone, oggi però pare che sia tornato il sereno ed è dal 2018 che non tocca un bicchiere di vino.

Gestione cookie