Matteo Branciamore, la dipendenza del cantante lanciato da “I Cesaroni”: “Per fortuna ne sono uscito”

Matteo Branciamore si lascia alle spalle una pesante dipendenza che ha segnato i suoi ultimi anni: dopo molto tempo è riuscito a uscirne. Scopriamo di cosa si tratta.

Matteo Branciamore
Matteo Branciamore, il cantante e attore (Blueshouse.it)

In tantissimi ricorderanno Matteo Branciamore per il ruolo interpretato ne “I Cesaroni”, dove ha vestito per anni i panni di Marco Cesaroni, per tutta la narrazione innamorato follemente innamorato di Eva, conquistando intere generazioni. Dal 2006 tra i protagonisti della serie, è stato un suo pilastro nelle corso di tutte le sei edizioni, raggiungendo una fama immensa.

Diventato conosciutissimo, dopo questo impegno Branciamore è passato dalla recitazione al canto, pubblicando un totale di 4 dischi e continuando in parallelo a portare avanti la carriera da attore. Classe 1981, originario di Roma, accanto ai successi professionali, l’artista ha fatto i conti con un problema riguardante un aspetto molto intimo della sua sfera privata: per anni è stato ossessionato da una fortissima dipendenza (scopri qui quanto hanno guadagnato gli attori de I Cesaroni).

Matteo Branciamore, la dipendenza fortissima: di cosa si tratta

Matteo Branciamore, il cantante e attore
Matteo Branciamore (Blueshouse.it)

Se si pensa che i personaggi famosi siano arrivati e liberi da dolori e problemi ci si sbaglia di grosso. Sono tantissimi i volti dello spettacolo che hanno sentito il peso della fama, avendo pesanti ripercussioni e finendo nel tunnel delle dipendenze.

Ben lo sa Matteo Branciamore che ha fatto i conti con un forte problema, che però non ha niente a che fare con l’abuso di sostanze. Con la partecipazione nei “I Cesaroni” Matteo ha conquistato tantissime fan, diventando un vero e proprio idolo delle ragazzine: la cosa, di certo, gli ha spalancato le porte nelle conquiste. Essere così conosciuto, lo ha reso un magnete per le donne, portandolo nel tempo tra le braccia di tantissime fiamme. E così, è finito nella dipendenza da sesso, di cui è stato afflitto da anni (scopri qui un focus su una nota attrice de I Cesaroni)

Matteo Branciamore, risorto dalle ceneri: le ultime novità sulla sua carriera

Oggi che ha 41 anni, Branciamore si lascia alle spalle la dipendenza da sesso: per ora ancora single, si gode la sua compagnia, non cercando l’amore a tutti i costi. Dopo la fine con la showgirl Benedetta Mazza, non ha mai più trovato nessuna con cui impegnarsi in qualcosa di serio. Nonostante questo, rispetto al passato non passa da un flirt all’altro, essendosi liberato dalle catene della dipendenza.

Attualmente molto più centrato, Branciamore sente di aver dato vita a una nuova fase della sua esistenza. Presto tornerà sul grande schermo con il film “Il mondo di mezzo”. In questa parentesi della sua carriera, il suo modello di riferimento è il talentuoso James Franco e tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di interpretare un ruolo sulla falsa riga di Don Matteo.

Impostazioni privacy