Martina Stella, dal dolore per la separazione alla rinascita: cosa le ha permesso di rialzarsi

Martina Stella torna a parlare del dolore provato per la separazione e della sua rinascita, cosa l’ha aiutata a riprendere in mano la sua vita.

Martina Stella primo piano
Martina Stella dolore per la separazione (Blueshouse.it)

Sempre incantevole e in forma smagliante Martina Stella ammalia tutti ogni volta che si mostra, di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue forme stupende i fan restano sempre a bocca aperta. All’età di 39 anni è davvero uno schianto e non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, per molti lei sembra ancora una vent’enne. Da quando era giovanissima fa parte del mondo dello spettacolo e della recitazione, il suo talento è incredibile e le ha fatto ottenere non poco successo nel corso della sua carriera.

Il suo debutto al cinema risale a molto tempo fa, quando recitò nel film ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato come andò il provino, ad accompagnarla fu il padre e lei aveva paura che le facesse fare una brutta figura perché non si fidava. Il provino però andò bene e lei ottenne la parte, nel film interpretava Francesca, da quel momento è diventata sempre più famosa.

Dal grande dolore alla rinascita, cosa ha svelato Martina Stella sulla fine del suo matrimonio

Martina Stella in posa
Martina Stella dolore e rinascita (Blueshouse.it)

Da poco la splendida attrice è tornata sul piccolo schermo, recita infatti nella fiction ‘La lunga notte’ in onda su Rai Uno. Nel corso dell’intervista ha fatto sapere che la sua è una storia fatta di cadute e risalite e resta sempre una donna che continua ad inseguire la felicità. Dallo scorso agosto è di nuovo single, dopo sette anni il suo matrimonio con Andrea Manfredonia è infatti giunto al capolinea. All’inizio i due hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla separazione, hanno tenuto la rottura lontana dai riflettori per il bene dei figli e per avere il tempo di metabolizzare la fine del loro amore.

Perché si sono detti addio? In merito a ciò Martina Stella ha fatto sapere che il matrimonio è finito per motivi insuperabili che le hanno fatto provare molto dolore. Non si è lasciata sfuggire altri dettagli sulla rottura, lei stessa ha spiegato che non vuole che i figli leggano cose poco carine.

Martina Stella di nuovo single, cosa ha detto sui vecchi amori

Da qualche settimana la meravigliosa attrice ha ufficializzato la fine del suo matrimonio. Riferendosi all’ex marito e alla loro rottura ha anche detto: “Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi.” A causa della separazione ha sofferto davvero molto ma col tempo è riuscita rialzarsi, lei stessa ha rivelato che ad aiutarla in un momento così difficile è stato l’amore che prova per i suoi figlio e il suo lavoro.

L’attrice ha parlato anche di alcune relazioni passate con personaggi famosi. In merito alla storia d’amore con Valentino Rossi l’ha definita solo una storiella tra adolescenti, senza quindi darle troppa importanza. In passato è stata legata sentimentalmente anche a Lapo Elkan, con lui c’è stata una storia d’amore decisamente più importante anche se era giovanissima. Martina Stella ha fatto sapere di essere rimasta molto legata a lui, a distanza di molti anni infatti c’è ancora tanto affetto.

Impostazioni privacy