Laura Freddi, la perdita che non scorderà mai nella sua vita: “Non sono potuta neanche andare ai funerali”

Una perdita importante ha funestato la vita della popolare show girl emersa della fucina di Non è la Rai. La rivelazione in un’intervista in diretta

Laura Freddi
Laura Freddi – (blueshouse.it)

Laura Freddi, 52 anni lo scorso 19 maggio, è una delle showgirl di maggior rilievo del panorama nazionale dello spettacolo. La sua figura è emersa, con forza, nella storica nidiata della trasmissione di Gianni Boncompagni Non è la Rai. Per non tacere del percorso fatto in un altro programma fucina di talenti.

Ovvero, Striscia la Notizia, il tg satirico Mediaset di cui Laura Freddi è stata velina bionda nella stagione 1994-1995. Una carriera che si è poi sviluppata in importanti programmi come Il QUizzone, Occhio allo Specchio, Super e soprattutto il mitico Festivalbar. Laura Freddi, in coppia con Amadeus, infatti, ha condotto l’edizione 1995, quella vinta dagli 883 con il brano Tieni il tempo.

La nuova vita di Laura Freddi

Miriana Trevisan e il dramma del Padre
Miriana Trevisan – (blusehouse.it)

Ma non solo. Laura Freddi ha partecipato anche ad alcuni film e serie tv di successo come i Cesaroni e Le Ragazze di Miss Italia. Un personaggio a tutto tondo quindi, personaggio peraltro spesso al centro del gossip per via della relazioni sentimentali. Per cinque anni, infatti, nel periodo a cavallo tra il 1991 e il 1996 la Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis.

Poi per due anni è stata legata al calciatore del Genoa, dell’Inter e della Nazionale Fabio Galante. Dopo una breve relazione con il conduttore tv Daniele Bossari è convolata a nozze nel 2006, matrimonio però interrotto nel 2008. Da qualche anno è legata al fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley, Leonardo D’Amico da cui nel 2018 ha avuto la piccola Ginevra.

Il dramma di Miriana Trevisan

Esperienza che le ha cambiato la vita come ha affermato la stessa showgirl in una lunga e bella intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Intervista a cui si è presentata con la storica amica, anche lei showgirl, anche lei lanciata da Non è la Rai, Miriana Trevisan. Miriana Trevisan che in quel contesto ha raccontato un’esperienza terribile. Poco prima di partecipare all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, la sesta la Trevisan ha vissuto un dramma.

Il papà, poi deceduto, aveva un tumore in fase terminale e lei si era trascurata molto non raccogliendo i segnali del proprio corpo. Il papà durante una visita oncologica l’ha quasi costretta a controllarsi. Anche nel caso della showgirl è emersa una patologia importante, una patologia che l’ha costretto ad un intervento di asportazione dell’utero. Intervento svolto di urgenza, talmente urgente, che l’ha costretta a saltare il funerale dell’adorato genitore

Impostazioni privacy