Ricordate Miriana Trevisan? Gli anni passano ma è ancora più sexy e sensuale. La FOTO non mente

Volto storico e amato della televisione degli anni ’90, Miriana Trevisan oggi si racconta e ricorda sui social tutta la sua bellezza.

miriana trevisan malattia
Primo piano di Miriana Trevisan (Blueshouse.it)

 

Nata a Napoli nel Novembre del 1972, Miriana Trevisan è stata una showgirl amatissima durante gli anni Novanta. Ha iniziato a lavorare in tv con il mitico programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, lo stesso per dire dal quale sono uscite altri personaggi femminili importanti per la tv dei Millennials da Laura Freddi ad Alessia Mancini e Ambra Angiolini. Dopodiché ci sono state le partecipazioni ad altri programmi cult dell’allora Finivest come La Corrida, Pressing e soprattutto La ruota della fortuna.

Ed proprio a questo programma e alla collaborazione Mike Buongiorno che Trevisan deve gran parte del suo successo e con il quale collaborerà fino ai primi anni Duemila, quando decide di lasciare la tv per approdare al teatro. Negli anni più recenti l’abbiamo vista partecipare come opinionista in diversi programmi, mentre nel 2021 è tra i protagonista del Grande Fratello Vip!

Qualche settimana fa Miriana Trevisan è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato della sua malattia, intanto sui social mostra ancora tutta la sua bellezza.

Trevisan e la nuova vita piena di luce

miriana trevisan social
Miriana Trevisan sui social (Blueshouse.it)

 

Ospite alla fine di Novembre di Verissimo insieme all’amica e compagna storica di programma Laura Freddi, Miriana Trevisan ha raccontato dei momenti difficili della sua vita e in particolare delle difficoltà che hanno preceduto la morte del padre: “ero malata ma mi ero trascurata perché mio padre si era ammalato. Il giorno in cui ci sono stati i funerali io non ho potuto esserci perché sono stata operata d’urgenza.” Il riferimento è all’asportazione dell’utero prima dell’ingresso nella casa del Gf Vip.

Sempre intervistata da Toffanin ha affrontato anche l’altro grande male oltre l’endometriosi, ovvero l’anoressia con la quale ha sofferto e combattuto per tutto il periodo dell’adolescenza e paradossalmente a cambiarla è stata proprio la visione di personaggio pubblico televisivo. Oggi però sta bene e si dedica soprattutto al figlio Nicola nato dal patrimonio con il cantante Pago dal quale si è separata nel 2013.

Gli anni passano anche per Miriana Trevisan che all’anagrafe segna 51 anni eppure per a lei il tempo non sembra lasciare traccia. Sui social la showgirl pubblica scatti lavorativi e non in cui si mostra ancora in tutto il suo splendore. Gli scatti non mentono e i fan la riempiono di complimenti.

Impostazioni privacy