La verità scomoda di Elisabetta Canalis: “Non mi sono mai vista madre”. Cosa le ha fatto cambiare idea

Elisabetta Canalis a cuore aperto, si lascia andare con una confessione sbalorditiva sulla maternità: da sempre la showgirl non ne ha mai voluto proprio sapere di avere figli, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, la showgirl (Blueshouse.it)

Fascino irresistibile, sguardo ipnotico e fisico da urlo. La bellezza di Elisabetta Canalis è senza tempo, tanto che all’età di 45 anni continua a risplendere. Showgirl, modella, presentatrice e attrice, la Canalis è uno dei volti dello spettacolo più famosi e amati in assoluto. Originaria di Sassari, il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale agli anni Novanta, quando calca il bancone di “Striscia la Notizia”, vestendo i panni di velina al fianco di Maddalena Corvaglia (qui trovi un retroscena che coinvolge le due showgirl). In seguito prende parte a innumerevoli trasmissioni, approdando anche sui set come attrice.

Ma la Canalis non è solo spettacolo: spesso, è finita al centro dei riflettori per i suoi innumerevoli amori. Di recente, la showgirl si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante il suo particolare rapporto con la maternità.

Elisabetta Canalis, la confessione inaspettata sulla maternità

Elisabetta Canalis, la showgirl
Elisabetta Canalis (Blueshouse.it)

Essere madre è il sogno di tante, ma che implica anche tante responsabilità e obblighi. C’è chi non si sente pronto ad affrontare un simile impegno e coloro che sono spaventate da tutto quello che comporta.

Ben lo sa Elisabetta Canalis, che non ha sempre avuto un rapporto semplice con la maternità. Fin da ragazzina la showgirl non pensava affatto di avere dei figli, non sentendosi per nulla una giocherellona. Ma, poi, il tempo ha portato la Canalis a una nuova consapevolezza: i figlio possono essere cresciuti a modo proprio. E così ha fatto con la figlia Skyler Eva, oggi 8 anni: nel descriverla, Elisabetta non la ritiene affatto una principessina, ma un maschiaccio proprio come lei e pur anche molto divertente.

Nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, Skyler Eva è frutto della relazione tra Elisabetta e il chirurgo americano Brian Perri. I due sono stati sposati dal 2014 al 2023.

Elisabetta Canalis: tutti gli amori della showgirl

Lo scorso anno la vita sentimentale della Canalis ha conosciuto una battuta d’arresto. Dopo quasi 10 anni, il suo matrimonio con Perri è giunto al capolinea: secondo il gossip, il motivo della rottura sarebbero state delle differenze inconciliabili. In particolare, Elisabetta si è sempre vista invecchiare in Italia, cosa che Perri non ha mai voluto, desiderando restare in America (scopri una confessione della showgirl sull’ex).

Dopo la fine con Brian, la Canalis si è avvicinata all’allenatore e campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, flirt però non confermato ufficialmente dai diretti interessati. In passato la showgirl sarda ha avuto molti amori: indimenticabile la sua storia d’amore con Bobo Vieri e quella con il divo di Hollywood George Clooney.

Impostazioni privacy