“Io e Brian..” Elisabetta Canalis, la rivelazione sull’ex marito è sorprendente: fan senza parole | Dichiarazioni di fuoco

Elisabetta Canalis ha lasciato di stucco i suoi numerosissimi fan ed ammiratori con una rivelazione sorprendente sull’ex marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis dichiarazioni di fuoco ex marito
Elisabetta Canalis sul divanetto – BLueshouse.it

Elisabetta Canalis è una showgirl di grandissimo livello: la nativa di Sassari, nel corso della sua carriera, ha raggiunto una popolarità straordinaria. La classe 1978 venne scelta come Velina mora di ‘Striscia la notizia’ (al fianco di Maddalena Corvaglia) per diverse edizioni del noto tg satirico. Dopo alcuni calendari piccanti, la sarda prese parte ad alcuni programmi sportivi come ‘Controcampo’. Nel corso della sua straordinaria carriera, la Canalis ha anche co-condotto il Festival di Sanremo.

Elisabetta, ancora oggi, è super esplosiva: i contenuti che pubblica sul suo magnifico profilo di Instagram sono sempre meravigliosi (l’ultimo video è stato alquanto scioccante). Dopo le relazioni con Bobo Vieri e George Clooney, l’ex Velina è stata sposata con Brian Perri, chirurgo americano. I due hanno avuto anche una splendida figlia chiamata Skyler Eva. La relazione tra il medico e la showgirl è però terminata: a distanza di qualche settimana, la 45enne ha svelato tutta la verità.

Elisabetta Canalis: la rivelazione incredibile sull’ex marito Brian Perri

Elisabetta Canalis dichiarazioni di fuoco ex marito
Elisabetta Canalis con il sorriso – Blueshouse.it

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ‘Grazia’, Elisabetta (ricordi quando ha risposto al caso mediatico di ‘Ciao Darwin?‘) ha fornito alcuni dettagli interessanti sulla fine della relazione con Brian Perri. La showgirl ha svelato ad esempio che lei e l’ex marito hanno mantenuto ottimi rapporti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia prima dei nostri”, ha dichiarato la storica Velina.

Io e Brian siamo separati ma non siamo ancora legalmente divorziati“, ha poi aggiunto al settimanale. La showgirl ha poi fatto un lungo discorso inerente ai cambiamenti che possono interessare una coppia nel corso degli anni. “La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Noi facciamo parte di questo secondo gruppo“, ha svelato la nativa di Sassari. Nel corso dell’intervista, Elisabetta ha anche parlato della sua nuova fiamma.

Elisabetta Canalis: chi è il nuovo fidanzato della showgirl italiana

Dopo la separazione con Brian Perri, la Canalis è stata pizzicata con Georgian Cimpeanu. Lei e il campione di Kickboxing sono stati beccati tra le vie di Los Angeles in atteggiamenti molto intimi. Tra baci, carezze ed abbracci, lo sportivo e la showgirl hanno deciso di non nascondersi più.

Posso solo dire che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile“, ha spiegato sempre a “Grazia” la partner di Maddalena Corvaglia a ‘Striscia la Notizia’. “Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando“, ha poi aggiunto esaltando quindi le qualità di Georgian.

Impostazioni privacy