Karina Cascella, il passato agghiacciante dell’opinionista: dalle violenze del padre alla morte della madre

Emerge il doloroso e delicato passato della storica opinionista di Uomini e Donne, l’infanzia di Karina Cascella è stata segnata da spiacevoli episodi, cosa le è successo.

Karina Cascella selfie
Karina Cascella passato agghiacciante (Blueshouse.it)

Da un po’ di tempo è lontana dalla televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato, sui social infatti è il suo seguito è in continuo aumento. Sul suo profilo Instagram, dove condivide spesso la sua quotidianità conta 1milione di follower, questi vanno fuori di testa quando la vedono e le dimostrato sempre affetto e sostegno. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2005, aveva 25 anni e ha partecipato insieme all’allora fidanzato a Vero AmoreI due convivevano da dieci anni, la loro relazione non è però sopravvissuta al programma.

Il suo carattere schietto e sincero ha colpito particolarmente Maria De Filippi, la scelse infatti come opinionista a Uomini e Donneruolo che ha interpretato per molti anni e che le ha fatto ottenere un’incredibile visibilità. In passato ha partecipato a La Talpasi aggiudicò proprio lei la vittoria del reality in onda su Rai Due. Per anni è stata anche una presenza fissa nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, nel 2021 però ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e della televisione.

Karina Cascella ha fatto i conti con una difficile infanzia, oggi la sua vita è cambiata

Karina Cascella in posa
Karina Cascella passato dell’opinionista (Blueshouse.it)

Da qualche anno l’ex opinionista di Uomini e Donne ha aperto insieme al compagno Max ed altri soci un ristorante argentino a Bergamo, il ‘Matambre’. La sua vita è cambiata molto e il nuovo lavoro le regala moltissime soddisfazione, lei stessa ne parla spesso con i suoi seguaci. Continua a lavorare sui social anche come influencer ed è molto apprezzata dai suoi affezionati e tantissimi fan, questi riempiono sempre i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Oggi Karina Cascella è molto felice e serena, in passato ha fatto sapere ai suoi seguaci che il compagno le ha fatto la proposta di matrimonio e lei era al settimo cielo. A causa del Covid hanno dovuto rimandare le nozze e non sono ancora diventati marito e moglie, al momento non ha ancora rivelato quando pronunceranno il fatidico ‘si’, la loro storia d’amore procede però a gonfie vele. La sua vita non è stata sempre semplice, come lei stessa ha più volte raccontato la sua infanzia è stata alquanto tormentata.

Il passato di Karina Cascella è segnato dalle violenze, cosa ha subito quando era giovanissima

Il padre dell’ex opinionista aveva problemi di alcolismo e ha reso la sua vita e quella della sua famiglia un inferno per anni. Lei e le sue sorella hanno assistito alle violenze dell’uomo ai danni della madre e quando quest’ultima è morta lei ha sofferto moltissimo. Per sfuggire a quella dolorosa e delicata situazione la nota influencer nonostante la giovane età, aveva solamente 15 anni, si è resa in fretta indipendente ed è andata via di casa per vivere insieme al fidanzato Emanuele.

Per un po’ di tempo è stata legata sentimentalmente all’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, i due erano molto amici ma all’improvviso scoppiò la scintilla. Dal loro amore è nata la figlia Ginevra, dopo la rottura sono riusciti a rimanere molto amici, oggi il loro rapporto è sereno e la loro è una famiglia molto unita.

Impostazioni privacy