Ilary Blasi scoppia in lacrime per Francesco Totti: “Non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere”

Tra poche ore, sarà disponibile sulla piattaforma Netflix “Unica”, la docuserie sulla conduttrice Ilary Blasi: i dettagli.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, in lacrime durante la docuserie “Unica” (screenshot Youtube – Netflix Italia) – Blueshouse.it

È quasi finita l’attesa: da domani, venerdì 24 novembre, sulla piattaforma Netflix sarà disponibile “Unica” la docuserie su Ilary Blasi prodotta da Banijay Italia. L’ex moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, ha deciso di raccontare la sua verità e lo farà ripercorrendo tutta la storia. Partirà dal matrimonio fino alla separazione. La conduttrice, però non riesce a trattenere le lacrime.

A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato” con queste parole Ilary Blasi comincia il suo lungo viaggio, accanto a lei in questa esperienza le persone che le stanno accanto da sempre.

“Unica”, in arrivo la docuserie di Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi, a breve l’uscita della docuserie “Unica” (Blueshouse.it)

Da domani, sarà disponibile su Netflix la docuserie “Unica” su Ilary Blasi la conduttrice racconterà la sua verità sul matrimonio e sulla separazione con Francesco Totti. Nel trailer che anticipa i contenuti della serie, la conduttrice con la voce rotta dice: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

Nei giorni scorsi anche la figlia, Chanel Totti, aveva condiviso le immagini del trailer sul suo profilo Instagram. Questa docuserie permetterà alla conduttrice di raccontare tutto della relazione con l’ex marito, partendo dal primo incontro con l’ex calciatore. Quando i due si sono conosciuti lei aveva 19 anni e lui, come dichiara lei stessa, era già Francesco Totti. Ilary precisa di averlo sposato per amore e non per soldi. Una storia lunga diversi anni dalla quale nasceranno tre figli.

La separazione

Ilary Blasi racconterà anche la fase più dolorosa di questa storia, ovvero la separazione. I due sono stati insieme per vent’anni e ad un certo punto le cose sono cambiate. La conduttrice ha raccontato che un sera di gennaio erano a cena e ha notato qualcosa che non andava, un marito diverso. Da Lì ha continuato Ilary è stato un disastro. “Unica” permetterà ai fan della coppia di capire meglio come sono andate le cose, grazie anche alla testimonianza delle sorelle della showgirl che hanno deciso di accompagnarla in questo viaggio. Non ci resta che attendere fino a domani per scoprire la sua verità. La docuserie è stata scritta da Peppi Nocera e Romina Ronchi ed è stata diretta da Tommaso Deboni.

Impostazioni privacy