Giusy Buscemi, il dramma vissuto ma mai raccontato: “Ho scoperto di essere incinta. E l’ho perso”

In televisione Giusy Buscemi racconta il dramma che ha vissuto quando ha scoperto di essere in dolce attesa, l’attrice svela di averlo perso.

Giusy Buscemi in posa
Giusy Buscemi, il dramma vissuto (Blueshouse.it)

La meravigliosa attrice siciliana è da poco tornata sul piccolo schermo nella fiction Vanina – Un vicequestore a Catania nei panni di protagonista. La prima puntata ha già conquistato un notevole successo in termini di ascolti e lei come al solito non è certo passata inosservata. Con la sua favolosa bellezza e il suo incredibile talento ha ammaliato praticamente tutti, per i suoi affezionati e tantissimi fan toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Nei giorni scorsi Giusy Buscemi è stata ospite a Le Iene, il suo monologo ha lasciato tutti senza parole. Senza giri di parole ha raccontato un dramma che ha vissuto in passato e che fino ad ora non aveva mai rivelato, è successo quando ha scoperto di essere incinta.

Giusy Buscemi svela cosa le è successo quando è rimasta incinta

Giusy Buscemi a Le Iene
Giusy Buscemi dramma mai raccontato (Blueshouse.it)

In passato a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la sua partecipazione alla 73esima edizione di Miss Italia nel 2012, dove lasciò tutti a bocca aperta con la sua spettacolare bellezza e il suo fisico mozzafiato. Infatti, fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto concorso di bellezza, da quel momento è diventata sempre più nota e amata.

Giusy Buscemi iniziò a studiare recitazione e col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi è un’attrice molto apprezzata ma ha dovuto fare i conti con periodi molto delicati della sua vita. A Le Iene ha fatto sapere che voleva una famiglia, dei figli. A detta sua se per tutte le donne che lavorano la maternità è ancora oggi una dura battaglia per le attrici non esiste. Ha poi svelato: “Vengo presa per un lavoro, rimango incinta, perdo il lavoro.” 

Divisa tra maternità e lavoro, il dramma di Giusy Buscemi

Dopo essere diventata mamma per la prima volta desiderava tornare a lavorare, era di nuovo in dolce attesa quando venne scelta per un film ma quando rivelò di essere incinta perse di nuovo il lavoro. Per mesi si è sentita divisa in due, da un lato la gioia di diventare madre e dall’altro la paura che nulla sarebbe tornato come prima, una scissione che vive ogni giorno.

Giusy Buscemi durante il suo toccante monologo fatto a Le Iene ha fatto sapere di essere oggi una madre che lavora, proprio come molte altre. Si sente stanca e scissa ma col tempo è riuscita a fare pace con l’idea di perfezione, a detta sua forse esiste ma di certo non fa per lei. La nota e splendida attrice si è poi posta una domanda, si è chiesta che mondo sarebbe se si potesse non scegliere e non avere paura di avere un figlio perché poi si dovrebbe rinunciare alla carriera e se si potesse non provare il senso di colpa per aver preso l’una o l’altra decisione.

Impostazioni privacy