Giorgia Soleri, polemiche dopo il post su Instagram: cosa è accaduto

La modella e influencer Giorgia Soleri ha pubblicato alcuni scatti sul proprio profilo Instagram che hanno scatenato le polemiche degli utenti. 

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, il post su Instagram che ha scatenato le polemiche (Blueshouse.it)

Giorgia Soleri con il suo annuncio ha stupito tutti i suoi fan: l’arrivo di Carlotta ha suscitato moltissima attenzione. L’influencer è una grandissima amante degli animali e ha deciso di accogliere in casa una bassotta marroncina.

Giorgia ha voluto con i suoi fan anche condividere un messaggio e in merito scrivendo: “Tenere questo segreto è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto”. La scelta non è stata condivisa da alcuni utenti e sono seguite parecchie critiche. Scopriamo chi ha scatenato le polemiche.

Carlotta e l’arrivo in casa Soleri

Giorgia Soleri cane
Giorgia Soleri ed il suo cagnolino (Blueshouse.it)

Un cucciolo è arrivato in casa di Giorgia Soleri, ma subito dopo aver pubblicato un post su Instagram, l’attivista è stata travolta dalle critiche. Più volte, Giorgia è finita al centro di numerose critiche e spesso le sue scelte non vengono viste di buon occhio, così come questa volta con l’arrivo della cagnolina: le critiche non sono tardate ad arrivare.

Al centro della questione la scelta di comprare, anziché adottare. Le foto del nuovo amico a quattro zampe sono state pubblicate un giorno fa, ma subito sono arrivati innumerevoli commenti non solo positivi. Gli scatti ritraggono Giorgia Soleri che stringe fra le sue braccia un dolcissimo cane, un bassotto che ha deciso di chiamare Carlotta.

La pioggia di commenti per lo scatto pubblicato da Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha scelto di aprire la porta di casa ad un dolcissimo cane, ma la scelta non è andata giù a diversi follower. Nello specifico, la decisione di acquistare l’amico a quattro zampe non è stata ben vista e molti le hanno espressamente dichiarato di non appoggiarla sostenendo che sarebbe stato meglio adottare.

Daniela Martina, ex concorrente del “GF VIP” e de “L’Isola dei Famosi”, non ha perso tempo e ha commentato il post: “Con tutti i cani che ci sono nei canili. Io davvero non capisco, eppure i gatti li hai salvati dall’inferno perché il cane no?”, un altro utente ha scritto: “Io votavo per tirarne fuori uno dal canile” e ancora: “Il tuo attivismo così attento ed attivo, al canile non pensa? Penosa”. Insomma parole pensati per Giorgia Soleri, ma sono state moltissime anche le persone che hanno voluto dare il benvenuto al cagnolino.

Impostazioni privacy