Flavio Insinna, il messaggio struggente in ricordo di Frizzi. Una commemorazione speciale

Un messaggio sui social per ricordare l’amico fraterno andato via troppo presto. Flavio Insinna lancia un messaggio in ricordo di Fabrizio Frizzi proprio oggi che cade una ricorrenza importante.

flavio insinna il messaggio per frizzi
Flavio Insinna lascia un messaggio per Frizzi (Blueshouse.it)

Al commovente messaggio di Carlotta Mantovan, si aggiungono anche le parole di ricordo di Flavio Insinna. Oggi 5 febbraio cade il compleanno di Fabrizio Frizzi che avrebbe compiuto 66 anni.

L’amatissimo presentatore se n’è andato ormai 6 anni fa all’età di sessant’anni a causa di una malattia. Da Carlo Conti ad Antonella Clerici, passando appunto per Insinna, un gruppo di volti ben noti in casa Rai che nel tempo aveva creato la propria famiglia televisiva; si definivano fratelli i quattro con Clerici super coccolata perché la più piccola del gruppo.

Non mancano mai di ricordarlo, soprattutto in occasioni come queste; segno che Frizzi ha davvero lasciato un’impronta indelebile nei cuori dei colleghi, oltre che del pubblico. Un rapporto ancor più speciale per Insinna chiamato a prendere il suo posto alla conduzione de L’Eredità quando Frizzi non ha più potuto. I primi giorni di conduzione forse li ricordano ancora tutti gli appassionati del programma; per la difficoltà di Insinna stesso nel doversi mettere nei panni dell’amico fraterno e anche perché dimenticare quel nome era diventato ormai impossibile (se mai ci avesse voluto provare, ndr) visto che gli studi Rai dove si registra il programma sono diventati nel giro di qualche giorno dalla sua scomparsa, gli Studi Fabbrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi, il commovente messaggio di Insinna sui social

tweet di insinna su frizzi
Il Tweet di Insinna in ricordo di Frizzi (Blueshouse.it)

Sceglie i social, in particolare X, Flavio Insinna per immettersi nel flusso di conversazione odierna e ricordare il fratellone Frizzi che oggi avrebbe compiuto gli anni.

Nella foto che ha scelto di pubblicare, Insinna non si mostra; si vede piuttosto una tazza con incisa un’immagine del presentatore scomparso e sullo sfondo delle barchette che navigano appaiate. Il messaggio che l’accompagna poi è anche quello molto semplice -che però è anche il segno di come sia difficile questa giornata per l’attore, sempre bravo a trovare le parole giuste anche se complesse.

Cinque Febbraio. Lo so che stasera non andremo a fare festa ,a Tu ci sei sempre. Ciao Fratellone“. Poche parole per ricordarlo e che sottolineano come, nonostante questi sei anni volati, Frizzi abbia lasciato un vuoto indelebile, come quello che solo un fratello andato via troppo presto può lasciare.

Impostazioni privacy