Flavio Briatore, il messaggio di uno dei suoi dipendenti emoziona l’imprenditore: “Grazie”

L’imprenditore Flavio Briatore ha deciso di pubblicare un messaggio ricevuto da uno dei suoi dipendenti in questi giorni: cosa gli è stato scritto?

Flavio Briatore
Flavio Briatore, il messaggio di un dipendente pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Il noto imprenditore di successo Flavio Briatore ama molto i social network oltre al suo lavoro. Nel corso degli anni, Briatore è riuscito a creare un impero aprendo anche venti locali, non solo nel Bel Paese, ma anche all’estero.

Elevato il numero di dipendenti complessivi delle sue attività. Uno in particolare, nei giorni scorsi, ha voluto ringraziare Briatore e quest’ultimo ha scelto di pubblicare sul proprio profilo Instagram il messaggio speciale che ha ricevuto. Parole, dunque, che hanno colpito l’ex team manager della scuderia Renault.

Flavio Briatore ha condiviso sui social il messaggio di un suo dipendente

Flavio Briatore
L’imprenditore Flavio Briatore (Blueshouse.it)

Flavio Briatore, conta sul proprio profilo Instagram circa 1,3 milioni di followers e ama condividere scatti con la sua famiglia, in particolare con il figlio Nathan Falco, nato con Elisabetta Gregoraci: i due sono stati visti insieme di recente Qualche giorno fa, ha pubblicato qualcosa di totalmente inaspettato sulle Storie di Instagram, si tratta di un messaggio ricevuto dai uno dei suoi dipendenti.

Sappiamo tutti che Briatore è un uomo di successo e conta circa 1.500 dipendenti. Fra questi c’è stato qualcuno che ha voluto dedicargli delle parole speciali. Briatore è un uomo di successo che ha sempre messo il lavoro al centro della sua vita, nel corso del tempo è riuscito ad aprire moltissimi locali non solo in Italia, ma anche all’estero. Briatore è apparso diverse volte in tv e ha parlato della situazione lavorativa in Italia.

Flavio Briatore e il commovente messaggio ricevuto

L’imprenditore Flavio Briatore ha voluto condividere con i suoi follower un messaggio ricevuto da un suo dipendente, probabilmente si tratta di qualcosa di inaspettato e per questa ragione ha scelto di postarlo tramite storia di Instagram.

Buonasera signor Briatore volevo farle i miei auguri di buon anno e di successi come ogni anno facciamo e questo anno sono 20 anni che lavoro per Lei e ne sono onorato e orgoglioso, grazie da parte mia e della mia famiglia. Buon anno”. Parole che esprimono gratitudine nei confronti di Briatore e che ci aiutano a capire meglio di che pasta sia fatto. Il manager ha voluto ringraziare il dipendente per le parole ricevute e per gli auguri scrivendo “Grazie”. Il messaggio sembra aver colpito profondamente l’imprenditore.

Impostazioni privacy