Flavia Vento sul flirt con Totti: “Si comportò malissimo. Posso parlarne solo ora”

La showgirl Flavia Vento torna a parlare del flirt con Francesco Totti e senza mezze misure dichiara: “Si comportò malissimo. Posso parlarne solo ora”.

Flavia Vento primo piano
Flavia Vento svela un aneddoto su Totti (Blueshouse.it)

Flavia Vento è una showgirl italiana che ha fatto tantissima televisione, soprattutto nei primi anni 2000. Tra reality e varietà la sua notorietà accresce grazie al programma Libero condotto da Teo Mammucari in cui era la valletta. Il nome di Flavia Vento però continua a girare nonostante in televisione la si veda molto meno per via del suo flirt – o presunto tale – con Francesco Totti.

Una storia che aleggia comunque nel gossip già da vent’anni e che periodicamente fa la sua comparsa. Chiaramente adesso che si sta tantissimo parlando di Francesco Totti e del suo divorzio da Ilary Blasi nonché le presunti amanti dell’ex capitano della Roma è evidente come la questione Vento si palesi nuovamente ma stavolta la diretta interessata offre la sua versione dei fatti.

Flavia Vento parla del flirt con Totti

Flavia Vento al mare
Flavia Vento la verità sul flirt con Totti (Blueshouse.it)

In tempi non sospetti la Vento aveva postato, precisamente l’estate scorsa, questa foto che la vede tranquillamente al mare e in costume. Ma è la sua espressione che lascia senza parole, ovvero col dito davanti alla bocca come per dire che avrebbe fatto silenzio su una faccenda spinosa ma che lei conosce perfettamente.

In realtà questo è l’atteggiamento che la stessa ha avuto nel corso degli ultimi vent’anni quando aleggiava appunto la questione del suo flirt con Totti. La stessa non ha mai detto nulla proprio per rispetto della famiglia di Totti e Blasi ma adesso che hanno divorziato ha deciso di parlare e fare chiarezza.

Una storia più volte sollecitata anche da Fabrizio Corona il quale ha dichiarato più e più volte che Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi con Flavia Vento poco prima del matrimonio e quando la Blasi era incinta del loro primogenito, Cristian. Uno sgambetto questo che Ilary non ha mai perdonato a Fabrizio Corona e su cui è intervenuta anche nel corso di un’edizione del Grande Fratello. A quanto pare però l’ex re dei paparazzi aveva assolutamente ragione ed ecco perché.

Finalmente la verità

Flavia Vento ammette infatti che i due si sono conosciuti nel 2000. Il breve flirt con Francesco Totti risalerebbe al 2001 ma ancora ad oggi lo ricorda un po’ con amarezza, soprattutto perché è stata fortemente criticata nel corso degli anni, accusata di aver rovinato una famiglia. Adesso che stanno emergendo altri presunti tradimenti, è chiaro come quest’evento ormai risalente nel tempo sia solo la punta dell’iceberg.

Impostazioni privacy