Fabrizio Corona ha telefonato a Ilary : “L’ho fatto, te lo giuro” La reazione della Blasi

Momenti di tensione tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, a quanto pare è intercorsa una telefonata tra i due. Cosa si sono detti? 

Corona e Blasi cosa succede
Fabrizio Corona in auto (Blueshouse.it)

Per Fabrizio Corona si sta per concludere un anno assolutamente bizzarro, ritmi intensi voluti in fondo dallo stesso. Il re dei paparazzi infatti è sempre pronto alla scoperta dell’ultimo scoop e che piaccia o meno, Corona sta sempre sul pezzo. Del resto sono passati tanti anni ormai quando Fabrizio aveva sviscerato il reale rapporto tra Totti e la Blasi, quando ancora erano uniti in matrimonio.

Si parlava già dei numerosi tradimenti di Totti verso la allora moglie, una notizia che scuoteva come un fulmine a ciel sereno. Ma adesso queste voci sono state corroborate dai diretti interessati quando lo scorso anno hanno deciso di divorziare ed uno dei motivi di tale rottura furono sicuramente i tradimenti. Ma non è finita qui.

Fabrizio Corona chiama Ilary Blasi, cosa si sono detti?

Fabrizio vs Ilary
ilary Blasi primo piano (Blueshouse.it)

Sono anni ormai che i rapporti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sono sempre piu’ tesi ma a quanto pare c’è aria di cambiamento. A dirlo è lo stesso Corona che appare sereno e fiducioso. Ospite al Peppy Night in onda su Canale 21 ha ammesso che ci sarebbe stata una telefonata tra i due. Fabrizio nel corso dell’intervista dichiara di aver ricevuto una telefonata dalla Blasi nella quale avrebbe affermato: ‘Fabrizio, è giunto il momento di fare pace‘ e Corona ha accettato l’invito chiedendo di vedersi per un caffè. “Abbiamo fatto pace, te lo giuro, dopo le feste la vedrò” prosegue lo stesso.

Stando alle sue parole, la telefonata sarebbe intercorsa cinque giorni dopo dall’uscita di Unica, occasione nella quale Fabrizio aveva detto la sua al riguardo anche se diverse volte è intervenuto sulla questione Totti-Blasi. Mentre l’ex capitano a detta di Corona avrebbe sempre tradito ma amava e forse la ama ancora l’ex moglie, la Blasi non sarebbe rimasta con le mani in mano e sarebbe nota infatti la lista dei suoi flirt. 

Dov’è la verità?

Tutti vogliono sapere e capire dove sta la verità anche perché da quando è stata appurata la separazione della celebre coppia si sono scatenati i rispettivi fans che sperano di rivederli nuovamente insieme anche se pare strano considerato che sia Totti che la Blasi si sono riaccompagnati rispettivamente a Noemi Bocchi e Bastian Muller. 

Impostazioni privacy