Ex concorrente del GF Vip e di Temptation Island in tribunale (c’entra suo padre)

Momento difficile per un ex concorrente del GF Vip e di Temptation Island visto non molto tempo fa, che cosa è accaduto di così spiacevole.

Grande Fratello
Grande Fratello (Blueshouse.it)

GF Vip, poi il reality delle tentazioni ed anche altre apparizioni televisive sono un percorso comune a diversi personaggi del piccolo schermo, in tempi moderni. Poi da lì a passare alla fervida attività di influencer sui social il passo è sostanzialmente breve. Ma per alcuni può capitare qualche imprevisto sul percorso che dovrebbe portarli a diventare famosi ed anche apprezzati (cosa che non sempre avviene, n.d.r.). Non è questo il caso del vip di turno, che però ora ha le sue belle gatte da pelare.

Lui ha preso parte al GF Vip nel 2021, dopo essere stato un elemento capace di catalizzare le attenzioni di tutti poco tempo prima, a Temptation Island, dove entrò assieme alla sua compagna di allora. Quest’ultima era più grande di lui di ben 19 anni. Questo personaggio era – ed è tuttora – molto giovane, essendo nato nell’aprile del 2000. I più attenti a queste vicende ed a questi argomenti avranno già capito di chi stiamo parlando. Lui ora deve sbrogliare una situazione difficile.

GF Vip, guai per un ex concorrente

L'ex GF Vip Tommaso Eletti difende il padre in tribunale
Tommaso Eletti (Blueshouse.it)

È Tommaso Eletti che si trova impelagato in un problema non di poco conto. Dopo avere rotto con Valentina Nulli Agosti per averla tradita a Temptation Island due anni fa, lui si è specializzato per diventare istruttore di snowboard. Nel frattempo però sarebbero avvenute delle dinamiche in famiglia decisamente controverse. Suo padre, Carlo Eletti, si trova coinvolto in un pasticcio che lo vede imputato per presunti violenze domestiche nei confronti della sua seconda moglie.

I fatti sarebbero accaduti tra il 2013 ed il 2016 ed ora c’è un processo in corso. Processo che ha visto una arringa in aula da parte dell’ex GF Vip Tommaso, il quale ha parlato del suo papà come di un uomo da sempre onesto e rispettoso. I litigi avuti con la moglie non sono mai degenerati in violenze, a detto del 23enne romano. E nemmeno l’altro figlio più piccolo di Carlo Eletti ha mai assistito a brutti episodi, ha aggiunto Tommaso. Ora il prossimo appuntamento in tribunale è fissato per il prossimo mese di gennaio.

Con chi sta oggi Tommaso Eletti

L'ex GF Vip Tommaso Eletti difende il padre in tribunale
Tommaso Eletti e la sua attuale fidanzata (Blueshouse.it)

Nel frattempo che cosa fa oggi Tommaso Eletti? Valentina Nulla Agosti è il passato ed oggi lui si è fidanzato con una sua coetanea. Il 23enne romano ha condiviso anche diversi scatti e video che lo vedono in compagnia sia di lei che di altri amici in momenti felici.

Gestione cookie