Cristina Scuccia è il suo amore segreto: “E’ una donna…”

Cosa si sa veramente sulla vita sentimentale di Cristina Scuccia? A quanto pare sta vivendo un amore segreto “E’ una donna…”. 

Amore segreto Cristina Scuccia
Cristina Scuccia pronta per il serale Io Canto Generation (Blueshouse.it)

Una dei personaggi che ha destato particolare curiosità sin dalla sua apparizione televisiva, avvenuta nello studio di “The Voice of Italy”, è sicuramente Cristina Scuccia, dove sulla note di “No One” di Alicia Keys aveva ammaliato tutti. Non è un caso che poi grazie alle sue doti canore ha vinto l’edizione 2014 del talent. Da quel momento l’artista non si è piu’ fermata ma ha dovuto prendere delle decisioni importanti.

La cantante infatti vinse nelle vesti di Suor Cristina, un aspetto questo che mise curiosità sul web, in tanti a chiedersi se fosse davvero una suora o se invece fosse perlopiù una strategia di marketing. La risposta perviene nel 2022 quando la 35enne originaria di Vittoria, un paesino in provincia di Ragusa, decise di togliere il velo per dedicarsi alla musica, sua grande passione.

Cristina Scuccia ha un amore segreto? La verità

Cristina Scuccia vita privata
La cantante Cristina Scuccia (Blueshouse.it)

Ma adesso che la Scuccia ha deciso di godersi la vita a pieno come una qualsiasi coetanea, sono in tanti a chiedere cosa si sappia sulla sua vita privata. A quanto pare ci sarebbe un amore segreto verso una donna, un dettaglio che non trapela sulla sua pagina Instagram, che è una raccolta di foto che la immortalano durante le vacanze estive o in progetti lavorativi, come l’ultima che la vede nel cast di “Io Canto Generation” in onda su Canale Cinque. 

L’artista in passato aveva rifiutato di partecipare a Tale e Quale perché pretendeva un controllo su testi, costumi ed artisti che gli autori non potevano dare. Altra esperienza televisiva è sicuramente l’Isola dei Famosi, reality da cui sono emersi dei dettagli sulla propria vita sentimentale.

Un amore madrileno

Durante l’Isola dei Famosi la Scuccia avrebbe detto di avere un amore con una persona di Madrid, è proprio nella capitale spagnola dove la stessa vive che avrebbe incontrato questo amore. Aveva già dichiarato che nonostante fosse una storia ancora fresca, c’erano tutti i presupposti per parlare di amore.

Ma quello che tutti si chiedono è verso una donna o verso un uomo? Scappa una frase alla Scuccia che potrebbe far pensare ad un amore verso una donna: “Una decisione che avevo preso per la mia felicità e per il mio percorso di vita anche. Lei mi ha confermato invece che è con me”.

A questa si aggiungono pure le parole della modella brasiliana Helena Prestes altra naufraga del celebre format. Quando sul suo profilo le viene chiesto “Secondo te Cristina è etero?”, ammette “Secondo me no, no. Solo questo voglio rispondere”.

Impostazioni privacy