Cristina Marino, “cosa ha fatto Luca Argentero per conquistarmi”. Ma i suoi genitori erano contrari…

Cristina Marino si è raccontata a cuore aperto, confessando come il marito l’ha conquistata. Il retroscena è da lacrime, ma agli inizi i genitori dell’attrice non lo vedevano di buon occhio Argentero.

Cristina Marino
Cristina Marino, l’attrice (Blueshouse.it)

Tra le coppie dello spettacolo più amate in assoluto, spicca quella formata da Cristina Marino e Luca Argentero. I due si sono incontrati nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”: conosciutisi sotto una palma, tra loro è scoccata subito la scintilla. All’epoca sposato con Myriam Catania, il matrimonio di Argentero era già in crisi: dopo un anno è arrivato il divorzio. Chiusa quella storia, Luca e Cristina hanno iniziato a frequentarsi. Da allora non si sono più lasciati, sposandosi e dando alla luce i figli Nina e Noè Roberto (scopri qui un retroscena sul ruolo da papà di Argentero).

A ripercorrere le tappe di questa storia da favola è stata l’attrice stessa, intervistata di recente nel podcast di Diletta Leotta, “Mamma dilettante”, in cui ospiti d’eccezione raccontano la loro esperienza da genitori. Durante l’intervista, Cristina ha confessato alcuni aspetti inediti sulla sua love story con Argentero, svelando come l’ha conquistata e non solo.

Cristina Marino: Argentero ha fatto breccia nel suo cuore così

Cristina Marino e il marito
Cristina Marino e Luca Argentero (Blueshouse.it)

Nonostante la grande differenza di età, lui è più grande di 13 anni, Marino e Argentero formano una splendida coppia.

Parlando del marito ai microfoni di Diletta Leotta, la Marino si è commossa. In particolare, l’attrice ha svelato come Argentero l’abbia conquistata con la sua autenticità. Il suo modo di prendere la vita, anche nei momenti più difficili, le ha fatto capire come fosse quello giusto per lei. Andati a convivere fin da subito, tra di loro si è instaurato non solo un rapporto di coppia, ma anche di amicizia: per Cristina Luca è la sua persona preferita al mondo. Se pensa con chi partire per un viaggio, sceglie subito il compagno (scopri qui un retroscena clamoroso sulla coppia).

Argentero e i problemi con i genitori di Cristina: come si è conquistato la loro approvazione

Quando Argentero e Cristina Marino hanno iniziato la loro storia, l’attrice aveva solo 24 anni. Essendo così giovane, i genitori sulle prime non hanno visto di buon occhio la loro storia, non apprezzandone l’impostazione seria che ha avuto fin da subito.

Ma poi, è bastato conoscere l’attore di persona per cambiare idea: i dubbi iniziali sono stati superati ben presto durante il loro primo incontro, tanto che Luca è stato accolto a braccia aperta dalla famiglia della Marino. Il suo fascino e il suo carisma hanno conquistato i parenti dell’attrice, riuscendo a farsi invitare, dopo una cena organizzata nella loro casa, a passare la notte da loro, cosa che non era mai accaduta prima. Nessun compagno della Marino aveva dormito nella casa dei suoi genitori.

Impostazioni privacy