Clio Make Up racconta il suo dramma: “Sono in crisi”, e non trattiene le lacrime

Sui social l’amatissima Clio Make Up non riesce a trattenere le lacrime, ai fan racconta che sta facendo i conti con un momento di crisi.

Clio Zammatteo primo piano
Clio Make Up dramma (Blueshouse.it)

Diversi anni fa si è fatta spazio nel mondo dei social e del make up diventando un’influencer e un’imprenditrice molto nota e amata, il suo seguito sui social continua infatti ad aumentare. Ad oggi conta ben 3,5milionii di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno altro che dimostrare tutto il loro sostegno e il loro affetto.

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up con i suoi consigli sul make up, la cura del viso e non solo, in tutti questi anni è sempre riuscita a catturare in modo piacevole l’attenzione di moltissimi utenti ed è per questo che è diventata così famosa e apprezzata. Nelle scorse settimana l’abbiamo vista anche all’Ariston in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo, le puntate di ‘Clio confidential’ sono state molto apprezzate dai suoi fan e dagli artisti in gara.

Lo sfogo social di Clio Make Up spiazza i fan, l’influencer scoppia in lacrime

Clio Zammatteo in lacrime
Clio Make Up in crisi (Blueshouse.it)

Nei giorni scorsi la nota ed amatissima influencer ha risposto ad alcune domande dei suoi tantissimi e affezionati fan. Un utente ha notato che è dimagrita e pensa che stia molto bene, le ha poi chiesto se ha raggiunto questi risultati con la dieta e tanto sport. Lei ha risposto dicendo che si era un po’ lasciata andare ed è per questo che ha iniziato a seguire una dieta dopo essersi rivolta ad un nuovo nutrizionista. Ha ricominciato anche a fare sport con molta costanza, ma durante la chiacchierata ha svelato che questo per lei non è un periodo del tutto sereno.

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram Clio Make Up ha ammesso: “La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita.” Ha poi continuato dicendo che sta attraversando un periodo difficile ed è per questo che si butta a capofitto sul lavoro, mentre lo diceva non è riuscita a trattenere le lacrime. Al momento è triste ma cerca di non farlo vedere. Il motivo? A detta sua non è facile, si tratta infatti di un mix di moltissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sta vivendo.

Clio Make Up, i motivi della crisi questa volta sono personali

Un anno fa la nota influencer si era già lasciata andare ad un duro sfogo in lacrime. Ai suoi seguaci aveva detto che faceva fatica a raccontare i prodotti per via dei diversi modi di comunicazione che andavano in contrapposizione con lei. Aveva addirittura detto che se nel 2008 lo avesse saputo non avrebbe proprio cominciato.

Questa volta però lo sfogo di Clio Make Up riguarda cose ‘molto personali’, è stata lei stessa a farlo sapere. Non c’entra quindi il lavoro ma la sua sfera personale, ma al momento non si è lasciata sfuggire altri dettagli. Ci ha tenuto però a ringraziare tutti i suoi fan perché le stanno trasmettendo una grande carica positiva senza nemmeno conoscere il motivo della sua crisi ed è di questo che ha bisogno in questo momento. Ha poi concluso dicendo: “Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno.”

 

Impostazioni privacy