Alessandra Celentano, dopo la sofferenza ritrova il sorriso: chi c’è oggi al suo fianco

Una sofferenza che si è protratta per tanto tempo ma che forse adesso è destinata a finire, chi c’è oggi a fianco di Alessandra Celentano?

Alessandra Celentano durante Amici
Ad Alessandra Celentano torna finalmente il sorriso (Blueshouse.it)

Alessandra Celentano è una delle maestre più apprezzate ma anche molto criticate della scuola di Amici. E’ dal 2003 infatti che ricopre questo ruolo ed a quanto pare ha ancora tanto da dare ai suoi allievi. Nel corso degli anni infatti la maestra si è sempre distinta per la schiettezza con cui ha detto le cose ai concorrenti del talent ma anche per alcune critiche che ha mosso nei loro confronti.

Un modus operandi questo che certamente ha provocato degli scontri anche con i colleghi, come ad esempio quelli con il ballerino e maestro catanese Raimondo Todaro. Di recente Alessandra Celentano è stata ospite di Belve nel salotto di Francesca Fagnani dove ha avuto modo di raccontarsi. In tale occasione è emersa una personalità differente da quella a cui si è soliti vedere.

Alessandra Celentano, finalmente torna il sereno

Alessandra Celentano Amici
Alessandra Celentano Amici (Blueshouse.it)

Una donna con tante fragilità ma anche con un passato alle spalle assolutamente rilevante che ha portato degli effetti nocivi anche sul suo presente. Alessandra Celentano durante la celebre intervista su Rai Uno avrebbe fatto delle dichiarazioni scottanti circa il suo passato e la sua vita sentimentale, un matrimonio nello specifico che è crollato a pezzi per varie incomprensioni ed uno dei motivi è stato, stando alle sue parole, la mancanza di un figlio.

La coreografa e maestra di ballo infatti avrebbe provato di tutto insieme al marito per una gravidanza mai arrivata. Un aspetto questo che a quanto pare ci sono voluti degli anni prima che la superasse del tutto. Di recente è stata ospite in un altro salotto altosonante della televisione italiana: Verissimo. E’ qui che avrebbe fatto altre dichiarazioni rilevanti.

Dalla castità ad un nuovo amore?

Dal format di Canale Cinque sono uscite delle vere perle inaspettate dalla Celentano insieme per l’occasione alla cugina, Rosita. Le due avrebbero un ottimo rapporto, scandito anche dagli anni di castità delle due donne. Anche se qualcosa è destinato a cambiare; Alessandra pare infatti che avrebbe ritrovato la felicità accanto a Jose, un ragazzo con cui potrebbe esserci qualcosa. Del resto è la stessa Celentano ad aver scritto sui social “C’è qualcosa all’orizzonte“. Non resta che attendere ulteriori delucidazioni, era ora che pure per la severissima maestra ritornasse la luce. 

Impostazioni privacy