Zucchero si è confessato a cuore aperto, svelando un retroscena molto doloroso, che ha segnato per sempre la sua esistenza: un amore tossico ha fatto soffrire tantissimo il cantante.
Tra i cantanti più amati sulla scena della musica italiana, Zucchero occupa un posto d’onore. L’artista è adorato per il suo timbro graffiante e le sue hit senza tempo.
Con alle spalle una lunga carriera nella musica, Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, ha affrontato nel corso del tempo molte sfide, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. I primi anni del suo percorso non sono stati affatto semplici, non trovando il successo sperato. Dopo un viaggio in America, fonte di grande ispirazione, l’artista è riuscito a sfondare con le sue canzoni nel segno del blues. Da allora, si è distinto come cantante di successo che ancora oggi fa battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.
Di recente, l’artista si è aperto in merito a un retroscena dal suo passato sentimentale. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta (scopri qui un approfondimento sulla famiglia del cantante).
Di recente, Zucchero si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il 68enne si è aperto in merito a delle sofferenze d’amore che hanno segnato il suo passato amoroso, contraddistinto dalla storia tormentata con Angela Figliè, sua prima moglie, con cui ha dato alla luce le figlie Irene e Alice.
Il rapporto con la prima moglie è stato davvero controverso per Zucchero: quest’ultima non credeva nel suo talento artistico, mettendosi sempre in antagonismo con lui. Malgrado tra di loro ci fosse una grande passione, per l’artista quella storia è stata un vero e proprio inferno, portandolo a vivere una fortissima depressione.
Malgrado la sua carriera andasse a gonfie vele, quel malessere ha dominato la sua mente per anni e ha offuscato esperienze uniche come la sua partecipazione al Freddie Mercury Tribute. Nel dolore più totale, l’artista è anche arrivato a pensare di togliersi la vita e gli attacchi di panico sono stati il suo pane quotidiano per molto tempo.
Oggi Zucchero è in pace con se stesso. I periodi segnati dalla depressione sono svaniti grazie alla sua seconda moglie: si tratta di Francesca Mozer, con la quale è legato dal 1992 e ha avuto il figlio Adelmo Blue. I due formano una splendida coppia che sta invecchiando mano nella mano in una splendida tenuta circondata dalla natura.
Malgrado Francesca abbia 13 anni in meno rispetto a Zucchero, i due sono sempre d’accordassimo, vivendo un amore da favola.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…