Zucchero, il regalo fantastico a Mara Venier in diretta: “Non c’è sorpresa più bella”

Da Zucchero è arrivato un pensiero stupendo fatto alla conduttrice di “Domenica in”. Avviene tutto in presa reale, con lei che non se l’aspettava.

Zucchero fa un grande regalo a Mara Venier a "Domenica in" in diretta
Zucchero (Blueshouse.it)

Zucchero ha preso parte in qualità di ospite collegato in esterna a “Domenica In”, in quella che è una delle ultimissime puntate del contenitore domenicale di Rai 1. Il cantautore originario di Reggio Emilia è legato a Mara Venier da un rapporto di stima reciproca.

E, seppure a distanza, Zucchero non ha mancato di fare sfoggio del suo proverbiale stile, accentuato anche dal quel look che ormai da decenni gli appartiene. Cilindro, occhiali da Sole, barba incolta ed un sorriso sempre malandrino. Adelmo Fornaciari è sempre il solito, vulcanico uomo votato in tutto e per tutto alla musica.

Per l’occasione Zucchero era collegato da Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara, di ritorno dall’ennesimo e trionfante tour all’estero che lo ha impegnato nel corso delle scorse settimane. Lì il bluesman emiliano ha una ridente casetta dove ospita i suoi amati animaletti domestici, che rappresentano la migliore compagnia possibile

E “Sugar” ammette di essere ancora provato per i giorni passati, sempre spesi tra aeroporti, prove ed esibizioni in live davanti a migliaia di persone. Farà questo fino a quando non si divertirà. E c’è da giurare che sarà così fino al suo ultimo giorno di vita.

Zucchero, che regalone durante la trasmissione

Zucchero fa un grande regalo a Mara Venier a "Domenica in" in diretta
Zucchero in aeroporto a Chicago (Blueshouse.it)

Nel corso delle prossime settimane, Zucchero si esibirà a Milano. Si prevede uno stadio Meazza tutto pieno, con San Siro che sarà ai suoi piedi. Del resto è stato così anche alla Royal Albert Hall di Londra. E più di recente l’artista ha girato per il Canada e per gli Stati Uniti, da dove è tornato in Italia con un volo da Chicago la settimana scorsa. Lui ha anche fatto una bella sorpresa a Mara Venier.

La conduttrice di “Domenica in” ha ricevuto in diretta due biglietti omaggio per assistere all’evento. Difficilmente Zia Mara ci potrà andare con suo marito, Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico è un po’ in là con gli anni e per motivi di salute necessità di tranquillità e soprattutto di un clima caldo.

Per questo Carraro è solito viaggiare spesso per recarsi a Santo Domingo, dove detiene la proprietà di una magnifica villa in riva all’Oceano Atlantico. Di recente abbiamo dedicato un approfondimento proprio a Zucchero ed a come abbia fatto a raggiungere la fama ed il successo.

Può essere un gran bell’esempio per tutti. Fornaciari è l’esempio di come si possa riuscire a tramutare la propria passione in un lavoro, cosa che contribuisce senz’altro a vivere meglio. Le sue esibizioni sul palco nel corso dell’estate continueranno, ed in uno degli appuntamenti previsti sarà possibile incontrarlo nel backstage del suo concerto grazie ad un apposito concorso.

Impostazioni privacy