“Zia” Benedetta Rossi ha fatto una promessa alla sua “Nipote” Angelina: “La farò per te, anche se è sbagliata…”

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose d’Italia: fan e seguaci sorpresi per la promessa fatta alla “nipote” Angelina.

Zia Benedetta Rossi promessa Angelina
Benedetta Rossi e la sua promessa – Blueshouse.it

Benedetta Rossi è una scrittrice e conduttrice televisiva di grandissimo successo. La nativa di Porto San Giorgio iniziò la sua carriera ai fornelli aiutando la sua famiglia in agriturismo. Dal 2001 si staccò dalla famiglia e si formò come imprenditrice autonoma creando diversi prodotti notevoli. La svolta arrivò ovviamente nel 2009, quando la marchigiana iniziò a pubblicare su Youtube video in cui parlava di ricette e mostrava come preparava le sue leccornie.

Nel 2011 arrivò poi il celebre “Fatto in casa da Benedetta”, in primis come nome di un canale Youtube per poi diventare un vero e proprio sito web. Il suo blog è curatissimo in ogni minimo dettaglio e gli italiani possono trovare praticamente di tutto. Tra le pubblicazioni dei suoi libri di ricette e le sue attività sul web, la Rossi trovò anche il tempo per entrare nel mondo della televisione. Dal 2018 su Food Network e Real Time vengono trasmessi gli episodi di “Fatto in casa per voi”, format particolare con episodi da 30 minuti in cui Benedetta con i suoi ospiti mostra la preparazione di vari piatti direttamente da casa sua. Da qualche giorno, stanno circolando online dei rumors incredibili: la classe 1972 ha una nipote speciale?

Benedetta Rossi ha una nipote che ha vinto il Festival? Cosa c’è di vero

Angelina Mango
Cosa farà Angelina Mango (blueshouse.it) – instagram

Benedetta Rossi è la zia di Angelina Mango? No: tra le due non ci sono legami di sangue. Nonostante ciò, la food blogger è entrata nel cuore della cantante (vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo): la figlia del grande Pino, in più di un’occasione, ha speso parole di affetto per la food blogger.

La nativa di Porto San Giorgio, invece, ha esaltato in più di un’occasione l’artista e ha sottolineato il fatto di volerle bene. Gli scambi di affetto reciproco hanno subito stuzzicato i follower: subito qualcuno ha parlato di legami affettivi tra le due. Con una storia condivisa su Instagram, la Rossi ha poi smentito il tutto. Nonostante ciò, la conduttrice ha fatto un’incredibile promessa alla “nipote”.

Benedetta Rossi e la promessa ad Angelina Mango: “Lo farò per te”

Angelina Mango ha condiviso con i suoi fan un audio ricevuto da Benedetta Rossi durante il Festival di Sanremo. “Complimenti Angelina, sono Benedetta, quella della carbonara sbagliata. Vai e spacca come solo tu sai fare. Ti mando un abbraccio forte e poi magari ce la facciamo ‘sta carbonara”: queste le fantastiche parole della food blogger.

“Lei è come mia zia”, ha commentato Angelina visibilmente colpita dalle parole della marchigiana. La vincitrice del Festival di Sanremo, in diverse interviste, ha svelato la sua passione per la cucina: dopo l’Eurovision, la speranza dei fan è di vederla proprio ai fornelli con “Zia Benedetta”.

Impostazioni privacy