Benedetta Rossi ha una “Nipote” e ha vinto Sanremo: “E’ mia zia..quando mi guarda…” Angelina fa piangere tutti

Tra la cantante e la food blogger è nato un rapporto di profondo affetto che si può spiegare come quello che c’è tra zia e nipote.

angelina mango e benedetta rossi
Angelina Mango appassionata dei programmi di Benedetta Rossi (Blueshouse.it)

La scorsa estate durante un’intervista, Angelina Mango confessava che il “guilty pleasure” televisivo è su Food Network. In pratica la giovane cantante vincitrice di Sanremo 2024 per rilassarsi ama guardare i programmi sul food ed in particolare è appassionata di Benedetta Rossi.

Cucina con una calma e tranquillità, che mi rilassa come se fossi con mia zia“, aveva detto nella famosa intervista. Ora si scopre che le due si sono conosciute e che è nato un profondo affetto, proprio come se fossero zia e nipote. A quanto pare le due sono parecchio in confidenza, tant’è che durante la kermesse sanremese, tra i vari messaggi di in bocca al lupo mandati alla cantante, ci fosse anche un messaggio vocale proprio da parte della sua food blogger preferita.

Affetto, ma anche stima ricambiate, visto che qualche mese fa la cuoca marchigiana aveva confessato quanto le piacesse Angelina Mango fino a decidere di andarla a vedere in concerto.

Benedetta e Angelina sono davvero parenti? I chiarimenti della food blogger

benedetta e angelina mago sono parenti
L’intervista in cui Angelina Mango racconta la passione per Benedetta Rossi (Blueshouse.it)

Con la vittoria di Sanremo si va sempre un po’ a scandagliare il privato degli artisti in gara e soprattutto dei vincitori; e così abbiamo scoperto di più sul suo fidanzato chitarrista, ma è anche tornata a circolate l’intervista in cui racconta della sua passione per Benedetta Rossi e nella quale la definisce zia.

È bastato questo a far scoppiare il web che per giorni ha cominciato ad indagare per capire se effettivamente le due siano parenti. Una voce che è circolata talmente tanto e con tanta insistenza che ha spinto Benedetta Rossi stessa a fare una stories Instagram in cui dava chiarimenti rispetto alla situazione di (non) parentela con la giovane Mango.

Allora, ci tengo a chiare alcune cose perché si è venuto a creare un malinteso -ha esordito Benedetta- Io non sono realmente la zia di Angelina Mango, però lei ha più volte detto che mi considera come una zia. Si è affezionata a me perché ha detto che quando mi guarda si rilassa“. Un effetto che, come si anticipava, è reciproco spiega ancora Rossi perché ha capito quanto Angelina sia una brava ragazza, ma tra le due non ci sono legami di sangue. Tra l’altro, conclude la food blogger, la loro è una conoscenza virtuale perché non hanno ancora avuto modo di conoscersi di persona, ma magari succederà presto.

Impostazioni privacy