Ylenia Carrisi, spunta una FOTO commovente con la mamma Romina e le sorelle: lascia tutti senza parole

Emerge dal passato, una foto di Ylenia Carrisi in cui è ritratta al fianco di mamma Romina e delle sue sorelle, che commuove i fan. 

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (Blueshouse.it)

Gli anni passano, ma il ricordo di Ylenia Carrisi resta vivo. La primogenita di Romina Power e Al Bano è, infatti, scomparsa ormai moltissimo tempo fa, lasciando un vuoto indelebile nella sua famiglia e in tutto il pubblico.

Nata 29 novembre 1970, Ylenia aveva seguito le orme dei genitori, approdando anche lei nel mondo dello spettacolo: sono indimenticabili le sue comparse nel ruolo di valletta nel format “La ruota della fortuna”. Dopo alcune esperienze televisive, Ylenia si è spostata a Londra per motivi di studio, iniziando a viaggiare in solitaria.

Zaino in spalla, in seguito ha abbandonato gli studi desiderosa di viaggiare per il mondo, nel sogno di spostarsi in Sudamerica, anche con l’intento di scrivere un libro dedicato agli artisti di strada. Trasferitasi a Belize, a scoprire che qualcosa stava andando per il verso sbagliato è stato il fratello Yari che in occasione del periodo delle feste ha tentato di andare a trovarla, scoprendo – una volta arrivato sul posto – che la sorella si era spostata nel New Orleans.

Dopo pochi giorni, la notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio 1994, la giovane è scomparsa e non si hanno mai più avuto notizie su di lei.

Ylenia Carrisi: la commovente foto dal passato

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi con la famiglia (Blueshouse.it)

L’ultima volta che la famiglia di Ylenia ha avuto contatti con lei è stato il 31 dicembre 1993. La Carrisi aveva chiamato i genitori da una cabina telefonica del New Orleans. All’epoca 23 anni, da quel momento di lei non c’è stata più nessuna traccia e, dopo anni di indagini, nel 2013 Al Bano ha ottenuto l’istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia.

Quel drammatico evento ha segnato per sempre Al Bano, Romina e i loro altri figli: in particolare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando all’addio della coppia storica.

Ormai di Ylenia restano solo foto datate, tra le quali ne spunta una dal passato davvero commuovente in cui è ritratta al fianco della mamma e della sue sorelle, molto piccole. Dal grande fascino, è ben visibile la somiglianza con la madre, radiosa al suo fianco.

Romina Power e Al Bano Carrisi: come sono diventati i loro figli oggi

Nei loro 25 anni di matrimonio, Romina Power e Al Bano Carrisi hanno avuto 4 figli. Dopo la primogenita Ylenia, è stato il turno di Yari, nato 21 aprile 1970, oggi 50 anni e impegnato nel settore artistico e musicale: è fidanzato con Thea Cardi molto più giovane di lui.

C’è poi Cristèl, attiva anche lei nel mondo della musica e della moda, sposatasi con l’imprenditore cileno croato Davor Luksic, con cui ha avuto tre figli. Infine, la quarta figlia della coppia è Romina Jr Carrisi, specializzata in fotografia e scrittura, in coppia con il regista Stefano Rastelli, con cui ha avuto due figli e ne aspetta un terzo in arrivo a inizio anno.

Impostazioni privacy