Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno insieme? La replica di lei a Fabio Fazio non lascia spazio ai dubbi

Virginia Raffaele e Checco Zalone: il gossip di Corona è vero? Ci pensa la comica a chiarire come stanno le cose

Virginia Raffaele e Checco Zalone insieme verità
Virginia Raffaele e Checco Zalone (Blueshouse.it)

È uno dei grandi gossip lanciato nelle scorse ore da uno che di cronaca rosa e scoop se ne intende. È stato Fabrizio Corona tramite Dillinger News a lanciare l’indiscrezione secondo cui due volti noti del nostro spettacolo starebbero insieme. Si tratta di Virginia Raffaele e Checco Zalone, lui che dopo la separazione dalla compagna, Mariangela Eboli, con la quale ha avuto due figlie, avrebbe ritrovato l’amore accanto alla comica.

Il pugliese, che ha formato una nuova coppia artistica con De Gregori, secondo una fonte a lui vicina che ha parlato con l’ex re dei paparazzi, si starebbe per trasferire a Roma, dove ha acquistato una casa che sta finendo di ristrutturare, per stare accanto a Virginia. Sarà vero tutto questo? Di certo i due si definiscono amici di lunga data tanto che lui l’ha scelta anche come protagonista del videoclip “L’immunità di gregge”. Da parte dei due interessati silenzio totale. Poi ci ha pensato però la Raffaele a mettere a tacere tutti.

La risposta al gossip degli ultimi giorni

Raffaele verità Zalone
Raffaele e Vanoni a “Che Tempo che fa” (Blueshouse.it)

Eleganza, classe ed un pizzico di ironia non guastano mai per far ridere il pubblico ma anche per mandare dei messaggi più che chiari quando si viene tirati in ballo. È quello che ha fatto Virginia Raffaele nell’ultima puntata di “Che Tempo che fa” nella quale è intervenuta con Ornella Vanoni come spalla che ha creato alla comica l’assist perfetto per rispondere al gossip degli ultimi giorni.

Il riferimento è ovviamente alla liaison con Checco Zalone anche se lui non viene mai menzionato. Le due donne sono state in grado di creare una gag molto esilarante e chiaramente riferita alle voci di corridoio sulla comica. È la Vanoni che apre il discorso spiegando che spesso diventa il Cupido per fare in modo che la sua imitatrice possa trovare l’amore. Il risultato? L’ha spiegato proprio la Raffaele.

Virginia Raffaele e Checco Zalone insieme? Parla lei

“Io le avevo anche trovato un ragazzo, mica male” ha esordito la Vanoni spiegando il suo ruolo di “lancia frecce”. “Ma perché mi devi piazzare?” la risposta incalzante della comica che non ne vuole sapere di avere accanto a sé un uomo nonostante la preoccupazione della cantante che tiene molto al fatto che lei si fidanzi. “Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori – ha spiegato la Vanoni – Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?’, io le ho risposto ’50-55, ‘no è troppo vecchio’ ha detto”. Insomma, niente da fare: Virginia non ne vuole sapere di uomini, e con questa gag ha detto in modo chiaro a tutti di essere single rimandando al mittente il gossip con Zalone.

Impostazioni privacy