Virginia Raffaele, altro che Checco Zalone: il collega che farebbe di tutto per lei

Virginia Raffaele, altro che Checco Zalone. C’è un collega che farebbe letteralmente di tutto per lei: la rivelazione ai microfoni di “Che tempo che fa”.

Virginia Raffaele
Antonio Albanese e Virginia Raffaele ospiti di Fabio Fazio – Blueshouse.it

Ospiti d’onore della puntata di “Che tempo che fa” trasmessa ieri sera, domenica 17 marzo, Virginia Raffaele ed Antonio Albanese hanno presentato il loro ultimo lavoro cinematografico. La pellicola “Un mondo a parte“, che arriverà in tutte le sale il prossimo 28 marzo, vede i due lavorare fianco a fianco nel ruolo di protagonisti.

Girato e ambientato in Abruzzo con temperature che Albanese, per sua stessa ammissione, mal sopporta, il film affronta la tematica dello spopolamento di una scuola in un piccolo paese di montagna. Una sfida di cui i protagonisti si fanno immediatamente carico, onde evitare che l’unica struttura scolastica del borgo chiuda i battenti.

A “Che tempo che fa”, i due colleghi hanno illustrato – a grandi linee – la trama della pellicola, tra risate e siparietti di grande divertimento. Non mancando, tra le altre cose, di lasciarsi andare al racconto di impensabili retroscena riguardanti il set. Uno, in modo particolare, ha avuto l’effetto di ipnotizzare l’intero pubblico in sala.

Virginia Raffaele, altro che Checco Zalone: c’è Antonio Albanese a prendersi cura di lei

che tempo che fa 17 marzo
Virginia Raffaele: confessione inedita sul collega Antonio Albanese – Blueshouse.it

Una notizia divulgata dai principali giornali solamente qualche ora fa, e che ha finito per prendere campo con molta più rapidità del previsto. Secondo i rumors, Checco Zalone e Virginia Raffaele sarebbero la nuova coppia dello showbiz. Un gossip che però, allo stato attuale, non ha ancora trovato conferma.

Ospite di “Che tempo che fa”, del resto, la comica non ha neanche lontanamente accennato alla presunta vicinanza con Zalone. Al contrario, la classe 1980 si è focalizzata solo ed unicamente sulla sintonia venutasi ad instaurare col collega Antonio Albanese. Il quale, come anticipato dalla comica, si sarebbe reso protagonista di un gesto davvero dolcissimo a lei indirizzato.

Un giorno arrivo sul set e mi dicono che Virginia aveva un febbrone da cavallo“, ha spiegato al pubblico della trasmissione il 59enne. Il cui racconto è andato ben oltre queste semplici esternazioni.

Sono andato al supermercato, ho comprato la carne e le ho fatto un brodino caldo!“. Una frase dinanzi alla quale Fabio Fazio, sorpreso, non ha potuto evitare di strabuzzare gli occhi. E che i presenti alla diretta di “Che tempo che fa”, in parallelo, hanno accolto con un grande applauso.

Virginia Raffaele scioccata dal gesto di Antonio Albanese: “Riuscite ad immaginare la scena?”

Se, per Antonio Albanese, “prendersi cura” della collega malata è parso essere un gesto di consueta cordialità, l’effetto che la preparazione del brodino ha avuto su Virginia Raffaele è stato di tutt’altra natura.

Vi immaginate la scena? – ha esordito divertita la comica, rivolgendosi al pubblico del programma -. Antonio Albanese che entra in camerino e mi prepara il brodino caldo. Era surreale!“. Una “coccola”, insomma, che la classe 1980 non si aspettava minimamente. E che, proprio per questo motivo, l’ha conquistata da capo a piedi.

Impostazioni privacy