Victoria De Angelis, le foto in lingerie che hanno lasciato di stucco i fan

La musicista Victoria De Angelis ha pubblicato una carrellata di foto sui social facendo impazzire tutti i suoi fan: insieme a lei gli amici e la sua fidanzata.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis, le foto pubblicate sui social dalla bassista dei Maneskin (Blueshouse.it)

Victoria De Angelis ha pubblicato una serie di scatti sul proprio profilo Instagram. La musicista e bassista dei Maneskin si trova a Berlino e ha voluto condividere con i fan alcuni momenti del suo viaggio in Germania.

Tra le foto pubblicate dalla De Angelis appare anche Luna Passos, modella professionista nata in Brasile e di origini olandesi. Victoria e Luna si sarebbero conosciute durante la scorsa estate Victoria iniziandosi a frequentare, ora la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Da sempre la musicista è legata ai social e ama condividere momenti della sua quotidianità e dei suoi viaggi.

Victoria De Angelis e le foto per Emporio Armani

Victoria De Angelis
La musicista Victoria De Angelis (Blueshouse.it)

È di qualche giorno fa, la notizia che la bassista dei Maneskin ha posato per la campagna underwear di Emporio Armani, scatti in bianco e nero in cui si mostra bellissima e sensuale. La giovane musicista è riuscita ad evidenziare al meglio il suo spirito libero ed in poco tempo le immagini hanno fatto il giro del web.

La De Angelis vanta più di 4 milioni di follower sul proprio profilo Instagram ed è molto attiva sui social. Qualche settimana fa, aveva postato le foto della sua vacanza alle Maldive, la bassista era insieme ad amici e alla sua fidanzata Luna. Anche in questo caso, non sono mancati i commenti di moltissimi utenti che si sono congratulati con lei non solo per la bravura, ma anche per la sua bellezza.

Victoria De Angelis, la bassista in vacanza a Berlino

La bassista dei Maneskin ci ha ormai abituati ai suoi viaggi, che a volte possono essere di lavoro, ma anche di piacere. Qualche settimana fa era volata alle Maldive e aveva postato una carrellata di foto per raccontare l’incredibile vacanza, mentre adesso si trova a Berlino, ovviamente non ha perso tempo e ha postato anche in questo diverse foto.

La prima ha immediatamente mandato in tilt i follower: la bassista è apparsa in lingerie mentre è sdraiata sul letto, seguono altri scatti, insieme a lei anche il chitarrista Thomas Raggi e la sua fidanzata. Insomma, Victoria ha voluto condividere con i fan i momenti trascorsi all’estero.

Impostazioni privacy