“Quasi abbronzata” Victoria De Angelis senza veli: come sempre da il meglio di sé… FOTO

Victoria De Angelis vola alle Maldive e pubblica degli scatti che scatenano il web: il post caricato su Instagram dalla bassista dei Maneskin.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis, le foto in vacanza che hanno mandato in tilt i social (Blueshouse.it)

La bravissima bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, sui social ha condiviso alcuni scatti. In questo momento, la ragazza è in compagnia della sua fidanzata Luna e, insieme, si sono concesse una vacanza alle Maldive.

Per il noto gruppo è stato un anno pieno di grandi soddisfazioni. I Maneskin sono stati in giro per il mondo nei più grandi stadi e hanno infuocato i fan con la loro bravura. Adesso, Victoria ha voluto andare via dall’Italia per concedersi il meritato riposo. A testimoniarlo le foto pubblicate sul profilo Instagram che hanno immediatamente scaldato gli animi dei followers.

Victoria De Angelis incanta in vacanza: i suoi scatti infuocano il web

Le foto pubblicate dalla bassista Victoria De Angelis hanno subito richiamato l’attenzione degli utenti. Gli scatti sono stati postati dalla musicista sul proprio profilo Instagram qualche ora fa: Victoria non è sola, ma è in compagnia della sua dolce metà e di alcuni amici.

La comitiva è volata alle Maldive per una vacanza tra le fantastiche spiagge ed i panorami da cartolina. Tutto immortalato dalla bassista che ha aggiunto in didascalia, nel post sui social, “Quasi abbronzata”. Gli utenti non hanno perso tempo ed hanno commentato le bellissime foto che hanno infuocato il web.

I commenti alle foto su Instagram

Come detto in precedenza, sono stati in tanti a commentare le foto di Victoria, ma non tutti hanno apprezzato. Un utente ha scritto: “Giorno dopo giorno, una noiosa e interminabile serie di foto tutte uguali, tutte ugualmente prive di significato”. Non è la prima volta che la bassista viene criticata per gli scatti pubblicati, critiche a cui Victoria non ha mai risposto.

Altri utenti hanno invece apprezzato le foto delle vacanza, in particolare la seconda, in cui appunto appare insieme alla sua fidanzata, dietro di loro un bellissimo tramonto. Per la bassista sono giorni di intenso relax, dopo un anno di sold out e grandi successi. Sono milioni i fan che aspettano il ritorno dei Maneskin negli stadi, siamo sicuri che questo avverrà a breve. Nel frattempo, però la band si riposa prima di ripartire alla grande.

Impostazioni privacy