“Vi svelo cosa ho scoperto su mio padre” Jasmine Carrisi fa una rivelazione sorprendente su Al Bano VIDEO

La bella Jasmine Carrisi ha deciso di fare una rivelazione pazzesca sul padre Al Bano: le sue parole inaspettate in un incredibile video.

Jasmine Carrisi rivelazione padre
Jasmine Carrisi in strada – Blueshouse.it

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano (sapete in quale serie Netflix si sente la sua voce?) e di Loredana Lecciso: la ragazza sta cercando di seguire le orme dei genitori e di entrare quindi regolarmente nel mondo dello spettacolo. La brindisina  fece il suo esordio nel 2018 quando prese parte al film ‘La dama e l’ermellino’: proprio in quell’anno la classe 2001 sfilò alla Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia. Dopo aver partecipato ai classici salotti televisivi della D’Urso, la giovane lanciò il suo primo singolo “Ego”.

La piccola Carrisi divenne poi una delle coach più apprezzate di The Voice Senior in coppia con il suo papà. La 23enne è molto attiva sui social network: su Instagram, ad esempio, pubblica con frequenza scatti impressionanti in cui mette in mostra non soltanto la sua bellezza ma anche i dettagli più esplosivi del suo corpo pauroso. Nelle ultime ore, la ragazza ha fatto una rivelazione spiazzante sul padre attraverso Tik Tok.

Jasmine Carrisi e la rivelazione su Al Bano: “Cosa ho scoperto..”

@jasminecarrisi♬ suono originale – Assunta Capuozzo

Jasmine, ancora una volta, ha catturato le attenzioni con la sua bellezza sconvolgente. Il video piazzato su Tik Tok ha catturato le attenzioni con una facilità imbarazzante. La cantante, da qualche tempo, ha lanciato un format alquanto interessante in cui fa rivelazioni favolose. In queste ore, la giovane ha parlato di suo padre.

Nel filmato in questione, la Carrisi fa delle facce alquanto buffe. In chiusura, con un audio già registrato, la classe 2001 mima tali parole: “Mi sento un attimo sconvolta”. Il motivo è presto spiegato: sulle immagini ci sono delle parole eloquenti. “Io quando da piccola ho scoperto che tutti salutavano mio padre perché è famoso e non perché avesse un sacco di amici in giro per il mondo”, si legge. Il video, divertentissimo, è piaciuto ai seguaci. Tra i commenti, c’è chi ironizza sulle sue parole, chi riporta frasi ugualmente divertenti e chi esalta invece la sua bellezza. Nel filmato, le sue labbra carnose fanno impazzire i fan mentre i suoi occhi favolosi pietrificano gli ammiratori.

Jasmine Carrisi: cosa ha fatto negli ultimi mesi

Per un paio di mesi, Jasmine è stata protagonista nella versione georgiana di ‘Ballando con le stelle’. La 23enne ha però avuto una pesante delusione poiché è stata eliminata al televoto proprio prima della finale.

Per chi non lo sapesse, sul suo profilo Instagram ci sono anche fotografie e filmati scattati durante il programma: la ragazza ha ad esempio ballato su una delle canzoni più famose del musical Grease.

Impostazioni privacy