“Va più d’accordo lei con Belen, oppure Renzi con Calenda?”, Stefano De Martino incalzato dai conduttori radiofonici

Ai microfoni di Rai Radio 1, il ballerino Stefano De Martino si lascia andare a una battuta ironica alla sua ex moglie Belen.

Stefano De Martino qualche anno fa da Fazio
Stefano De Martino qualche anno fa da Fazio (Blueshouse.it)

Ospite del programma radio Rai Radio 1, il ballerino e conduttore Stefano De Martino ha risposto alle domande degli speaker. Ha parlato del suo lavoro, dei progetti che ha in mente, di cosa gli prospetta il futuro, ma anche della sua vita priva e del suo passato amoroso. Incalzato dai conduttori, De Martino non ha potuto non parlare anche della sua ex moglie, Belen Rodriguez.

Se la splendida showgirl argentina ora ha una nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale presto si sposerà, De Martino ha ammesso che il rapporto tra loro è abbastanza delicato. “Va più d’accordo lei con Belen, oppure Renzi con Calenda?” gli domandano i due speaker, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, del programma “Giorno da Pecora”. La risposta di Stefano è esilarante.

La battuta ironica di Stefano De Martino nei confronti della sua ex moglie

De Martino ospite a Belve
De Martino ospite a Belve (Blueshouse.it)

La domanda pungente degli speaker non scompone Stefano De Martino. Il paragone scelto con Renzi e Calenda non è certo casuale, data la loro recente e caotica storia politica. Immediata la risposta del ballerino “Secondo me vanno più d’accordo Renzi con Belen, e Calenda con me”. Insomma, De Martino ha lasciato chiaramente intendere quanto sia tesa la situazione in casa.

Chi segue Belen e De Martino, ovviamente, già è a conoscenza di tutto ciò, tanto che la relazione tra i due sembra diventata una soap opera sudamericana. Oltre alla battuta sul suo rapporto con la ex, De Martino ha anche parlato del suo lavoro e dei progetti che ha in cantiere. Ha scherzato persino sulla conduzione del programma “L’Eredità”, tuttora scoperto dopo il flop delle prime puntate.

Stefano e i suoi progetti futuri

“Spero continui a farlo chi lo faceva, io ho altre cose a cui pensare” dichiara Stefano, mentre, per quanto riguarda la conduzione del Festival di Sanremo, la vede una cosa lontanissima, “Forse tra 20 anni, penso che i tempi saranno quelli, più o meno, mi auguro che il Festival ci sia ancora”.

Non si sottrae a nessuna domanda e parla schiettamente, sempre con il sorriso sulle labbra. Stefano De Martino potrebbe essere, nel prossimo futuro, uno dei conduttori di punta della tv italiana. Brillante, talentuoso, elegante. Risponde a dovere, senza mai essere volgare, anche quando viene punzecchiato, e dà anche l’aria di essere un personaggio con i piedi per terra.

Impostazioni privacy