Ursula Bennardo e la separazione da Sossio Aruta: “Una tragedia”. Come la sta vivendo la coppia

Ursula Bennardo e la separazione dal compagno Sossio Aruta: “Una tragedia”. La coppia di “Uomini e Donne” si è ufficialmente detta addio. Scopriamo insieme i motivi.

instagram stories di ursula bennardo
Ursula Bennardo e Sossio Aruta: l’addio definitivo – Blueshouse.it

Per coppie che decidono di abbandonare lo studio mano nella mano ce ne sono altre che, pur avendo tentato il tutto per tutto, si vedono costrette a scrivere la parola “fine” al loro rapporto. Una di queste, come recentemente trapelato, è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Una storia d’amore, la loro, nata proprio all’interno del format di Canale Cinque. E coronata, nell’ottobre 2019, dall’arrivo della loro prima ed unica figlia Bianca. Eppure, come i fan hanno avuto modo di constatare nel corso degli anni, il rapporto tra il cavaliere e la dama si è sempre rivelato essere un susseguirsi di alti e bassi.

Fino a quando, nella giornata di ieri, la classe 1982 ha ufficialmente comunicato ai suoi followers l’avvenuta separazione da Aruta. Dalle parole della dama non traspare alcuna possibilità di una riconciliazione con il papà di sua figlia. Ma quali sono i veri motivi per i quali Sossio e Ursula, nonostante i ripetuti tentativi, non sono riusciti a tener viva la fiamma dell’amore?

Ursula Bennardo e la separazione da Sossio Aruta: “Una tragedia”. Quali sono i veri motivi

Ursula Bennardo e Sossio Aruta separazione
Ursula Bennardo spiega perché è finita con Sossio Aruta – Blueshouse.it

Ad annunciare ai fan l’ormai insanabile rottura con Sossio Aruta è stata Ursula Bennardo stessa, tramite una Instagram story postata lo scorso venerdì. Solamente nella giornata di ieri, tuttavia, la dama si è presa dei minuti di tempo per realizzare delle clip da condividere con i fan. E all’interno delle quali ha reso noti alcuni particolari concernenti la separazione.

Non è una situazione semplice. Quando ci sono i figli di mezzo è sempre una tragedia“. Ha esordito con queste parole la dama di “Uomini e Donne”. La quale, con un solo sguardo, ha lasciato trapelare l’immane sofferenza attraversata negli ultimi mesi.

Una situazione di crisi, quella con Aruta, che si protraeva già da parecchio tempo: “Non è successo ieri, ma ieri ho deciso di comunicarvelo“. Quanto ai motivi che avrebbero spinto la coppia a dirsi addio, Bennardo non ha voluto approfondire ulteriormente. Pur lasciando intendere che la situazione, oramai, sia irrecuperabile: “Non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione“.

Ursula Bennardo si rialza dopo l’addio a Sossio Aruta: “Il peggio è passato. Ora sono in fase di ripresa”

Dopo aver attraversato dei lunghi mesi di sofferenza, Ursula Bennardo è arrivata ad una definitiva conclusione: la storia d’amore tra lei e Sossio Aruta non sarebbe potuta continuare. Una convinzione che la dama avrebbe maturato nel tempo. E che, ad oggi, le starebbe permettendo di risollevarsi gradualmente.

Il peggio è passato, ora sono in fase di ripresa“, ha confermato Bennardo. Facendo tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fan che, per la dama, desiderano solo il meglio. “Sarà sempre Bianca – ha chiosato l’ormai ex compagna di Sossio – la mia priorità“.

Impostazioni privacy