“Uomini e Donne”, fiocco blu per l’ex tronista: è nato il secondo figlio – FOTO

“Uomini e Donne”, fiocco blu per un’ex tronista amatissima del programma: nella giornata di giovedì 11 aprile veniva al mondo il suo secondo figlio.

Silvia Raffaele figli
“Uomini e Donne”: fiocco blu per l’ex tronista – Blueshouse.it

Una trasmissione del calibro di “Uomini e Donne”, che va in onda da ben vent’anni, ha visto passare decine di tronisti e corteggiatori nello studio più celebre della tv. In tante edizioni, del resto, i volti che hanno preso parte al format si sono succeduti con una velocità a tratti insostenibile.

Alcuni sono rimasti ben impressi nelle menti dei telespettatori, altri decisamente meno. Appartengono alla prima categoria personaggi quali Francesco Arca, Costantino Vitagliano e Francesco Monte, i cui percorsi televisivi nel programma dei sentimenti vengono ricordati ancora oggi, a distanza di anni dalla loro partecipazione.

Altri ex protagonisti di “Uomini e Donne”, al contrario, sono rapidamente finiti nel dimenticatoio. Complici storie d’amore che, pur iniziate all’interno del programma, sono giunte al termine nel giro di pochissimo, una volta spentesi le luci dei riflettori.

In determinate circostanze, tuttavia, alcuni volti conquistano a tal punto i cuori del pubblico da non venire facilmente dimenticati. Questo il caso di un’amatissima ex tronista che, ben otto anni fa, abbandonava il trono senza aver trovato l’amore. E che, proprio nella giornata di ieri, accoglieva il suo secondo figlio.

Silvia Raffaele mamma bis: nasce il secondo figlio Ludovico

Silvia Raffaele come si chiamano i figli
Silvia Raffaele mamma bis – Blueshouse.it

Come dimenticare il percorso di Silvia Raffaele a “Uomini e Donne”? Non scelta dell’argentino Fabio Colloricchio, la giovane originaria di Cosenza venne posta sul trono a distanza di qualche mese dalla fine del precedente percorso. Anche in questo caso, tuttavia, Raffaele non riuscì a trovare l’amore tanto cercato.

L’uomo che le avrebbe cambiato la vita, in realtà, la aspettava fuori dagli studi televisivi. Parliamo del calciatore Andrea La Mantia. Compagno dell’ex tronista ormai da anni, quest’ultimo è anche la persona con cui la calabrese ha deciso di condividere la gioia della maternità non una, ma ben due volte.

Dopo la nascita del primogenito Lorenzo, qualche mese fa, vi avevamo dato la notizia che l’ex corteggiatrice fosse di nuovo incinta. Il suo secondogenito Ludovico è venuto al mondo proprio nella giornata di ieri. Per la coppia, la gioia di accogliere il secondo figlio è parsa essere davvero indescrivibile.

“La mamma e il papà ti amano alla follia”: Silvia Raffaele, la prima dedica al secondo figlio Ludovico

Con una compilation composta da cinque scatti, Silvia Raffaele ha annunciato al pubblico che la segue l’avvenuto parto. Il suo secondo figlio Ludovico è venuto alla luce nella giornata di ieri, giovedì 11 aprile.

Per mamma Silvia e papà Andrea non sarebbe potuta esistere emozione più grande. “Non ti sei fatto attendere, anzi… Avevi una voglia irrefrenabile di nascere – scrive l’ex tronista a corredo della fotogallery pubblicata -. La mamma e il papà ti amano già alla follia“.

Sotto il post condiviso dalla calabrese, le felicitazioni non sono mancate. Raffaele, che ha incontrato il vero amore solo dopo aver abbandonato il contesto televisivo, parrebbe aver realizzato tutto ciò che desiderava dalla vita.

Impostazioni privacy