“Tutti abbiamo il dovere di farlo”: Emma Marrone, la convinzione da cui non si schioderà più in vita sua

Emma Marrone si lascia sfuggire alcune rivelazioni e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, la cantante svela qual è la sua convinzione.

Emma Marrone selfie
Emma Marrone convinzione (Blueshouse.it)

L’amatissima cantante sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo il difficile periodo affrontato in seguito alla morte del padre, i due avevano un rapporto davvero speciale. Continuamente sente la sua mancanza e spesso ne parla anche con i fan sui social, dove può contare sul loro incredibile sostegno e il loro immenso affetto.

Il 22 gennaio Emma Marrone ha pubblicato un commovente post sul suo profilo Instagram che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto ritrae i suoi genitori, abbracciati sotto il palco durante uno dei suoi concerti. Nella didascalia ha fatto sapere di essere in viaggio verso Sanremo per fare la prima vera prova sul palco dell’Ariston, parteciperà infatti alla nuova edizione del Festival. A detta sua farò del suo meglio perché questo festival è per la sua famiglia e per la sua gente, per tutti quelli che nonostante tutto ci sono sempre stati. Ha poi aggiunto che lascerà tutti senza fiato, sarà come un lungo e dolce bacio.

Emma Marrone pensa che tutti abbiamo il dovere di farlo, a cosa si riferisce

Emma Marrone in posa
Emma Marrone dovere di farlo (Blueshouse.it)

In passato a renderla famosa è stata la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, sin dall’inizio dimostrò di avere un incredibile talento e lasciò tutti senza parole. Fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria della nona edizione del noto talent show, da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica, conquistando un successo dopo l’altro.

Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni e i suoi tantissimi e affezionati fan impazziscono per lei. Emma Marrone è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 6,5milioni di follower. I post che pubblica fanno sempre il pieno di like e complimenti, con la sua favolosa bellezza lascia tutti senza fiato.

In più occasioni l’amatissima cantante ha fatto sapere di essere cambiata molto dopo la morte del padre, adesso vede la vita in modo diverso e si è ritrovata spesso a riflettere su molti aspetti. Durante un’ospitata ha fatto sapere quanto sia importante capire qual è l’essenza della vita e quanto sia importante circondarsi di persone sane.

Emma Marrone parla di educazione sentimentale, qual è la sua convinzione

Nel corso dell’intervista, durante un momento di riflessione, Emma Marrone ha detto: “Credo che tutti noi abbiamo il dovere di lasciare da parte magari le cose inutili.” A detta sua bisogna infatti porre l’attenzione su questo tema per capire davvero qual è la vera essenza della vita.

La cantante pensa che forse si dovrebbe tornare all’educazione sentimentale. Le sue parole hanno stupito non poco i fan, in molti però si sono detti d’accordo con lei. Questi come al solito le hanno manifestato tutto il loro sostegno e l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto, per la famosa ed amatissima cantante stravedono.

Impostazioni privacy