Tommaso Zorzi, la verità sulla fine del rapporto con Francesco Oppini: perché i due non si parlano più

Tommaso Zorzi, la verità sulla fine del rapporto con Francesco Oppini: si è scoperto perché i due non si parlano più. La verità arriva dall’influencer.

Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: i rapporti oggi – Blueshouse.it

Anche se il cuore di Tommaso Zorzi, attualmente, batte per un’altra persona (succeduta all’ex fidanzato Tommaso Stanzani), è pur vero che, nella mente di molti fan, la passione che l’influencer ha provato nei confronti dell’ormai ex amico Francesco Oppini è indimenticabile.

I due, nella fattispecie, si conobbero durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, andata in onda tra il settembre 2020 e il marzo 2021. E che vide proprio il trionfo di Zorzi stesso. Con il commentatore sportivo che, al contrario, scelse di abbandonare il percorso a metà dell’opera.

Un rapporto, quello tra l’influencer e Oppini, che all’inizio sembrò reggere l’impatto con il mondo “esterno”. I due, infatti, apparivano inseparabili durante le prime settimane post reality. Qualcosa, ciò nonostante, si ruppe nel giro di solamente qualche mese. Fu Zorzi, all’epoca, a svelare i dettagli di questo allontanamento improvviso. Di cui, tutt’oggi, moltissimi followers non si capacitano.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, cronaca di un’amicizia finita: cosa accadde tra i due

oppini e zorzi non si parlano più
Tommaso Zorzi: la verità sulla rottura con Oppini – Blueshouse.it

Si erano avvicinati all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, poi allontanati, e poi riavvicinati nuovamente. Salvo, infine, interrompere qualunque tipo di rapporto a distanza di pochi mesi dallo spegnimento delle luci nella casa e dalla vittoria di Zorzi stesso.

Le versioni che i due diedero, all’epoca, parvero completamente agli antipodi. Il commentatore sportivo e appassionato della Juve, dal canto suo, parlò di un Tommaso Zorzi “sempre più insistente, a tratti pressante“. Una caratteristica, questa, a causa della quale i due amici avevano già discusso all’interno della casa del “GF Vip”.

La versione che l’influencer diede a “Verissimo”, invece, si discostò nettamente da quella dell’ex amico. “Con lui ho vissuto tre mesi intensi all’interno del reality – spiegò all’epoca il vincitore in carica -. Ci sono persone che incontri, frequenti, e ti rendi conto che la vedete in modo diverso su alcune cose. E le vostre strade si separano naturalmente“.

Parole, quelle dell’influencer, da cui non trapelava alcuna possibilità di un recupero. Interpellato anche a tal proposito, il classe 1995 si affrettò a puntualizzare quelle che, all’epoca (parliamo di tre anni fa), erano le sue aspettative circa il rapporto con Oppini.

“Gli voglio bene. È una chiamata che prima o poi farò”. Tommaso Zorzi non chiude le porte ad Oppini

Nonostante, tra i due, l’amicizia sembrasse ormai archiviata, le parole di Tommaso Zorzi non fecero trasparire una totale chiusura verso Francesco Oppini. Segno che il bene tra gli ex coinquilini, al netto dei dissapori venutisi a manifestare, era rimasto invariato.

È una chiamata che prima o poi farò“, confermò all’epoca l’influencer. Il quale, sollecitato dall’intervistatrice, non negò il proprio affetto nei confronti del commentatore sportivo: “L’affetto per una persona non svanisce, c’è sempre. Gli ho voluto e gli voglio bene, non lo rinnego“. A distanza di parecchio tempo, tuttavia, i rapporti si dimostrano congelati proprio come allora.

Impostazioni privacy