“Tomaso? Vorrei con lui quello che ho con Eros”. Spiazzano (e non poco) le parole di Michelle Hunziker sugli ex

Michelle Hunziker: quello che ha raggiunto con l’ex Eros Ramazzotti e che vorrebbe anche con Tomaso Trussardi. Solo la verità

Michelle Hunziker cosa vorrebbe con Trussardi
Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? Secondo il gossip sì. Archiviata la storia d’amore con Alessandro Carollo con cui è rimasta legata per circa un anno, adesso si frequenterebbe con il giovane Matteo Viezzer. Li ha beccati insieme Diva e Donna che presenta il giovane come manager nel settore dell’alta moda, figlio di un noto medico ortopedico, originario di Vittorio Veneto.

Per il momento il volto Mediaset mantiene il riserbo. Evidentemente ci vuole andare piano. Di certo, nella vita della bella svizzera, fino ad ora due sono stati i grandi amori della sua vita: Eros Ramazzotti prima (che le ha dedicato “Più bella cosa”), Tomaso Trussardi poi, padri, tra l’altro, delle sue figlie e suoi ex mariti. E proprio al cantante Michelle guarda per ristabilire le cose con il rampollo del brand di moda. Ma in che senso?

Michelle ed Eros: una coppia genitoriale ed una grande amicizia

Eros e Michelle rapporto oggi
Eros e Michelle nel corso di “Michelle Impossible” (Blueshouse.it)

Oggi Eros e Michelle hanno un rapporto invidiabile da ex. Ci è voluto molto tempo ma dopo un periodo lungo e difficile hanno compreso che le difficoltà del passato dovevano essere messe da parte. Oggi i due hanno un rapporto di amicizia bellissimo e condividono l’amore non solo per la loro figlia Aurora ma anche per il piccolo Cesare, il loro nipotino.

“Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così” ha detto Michelle Hunziker in una intervista. Oggi, più maturi e consapevoli rispetto al passato, vogliono vivere “una famiglia genitoriale”. Per entrambi è essenziale che ci sia la felicità dell’altro: “L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là”.

Una consapevolezza arrivata con il tempo ed un investimento essenziale per il futuro della famiglia: “Prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo” ha detto la conduttrice.

Michelle: cosa vorrebbe da Tomaso

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono un bellissimo esempio, il segno che una coppia si può separare, ma rimane comunque una coppia genitoriale. E proprio questo, per la conduttrice, è l’obiettivo da raggiungere con il suo ex secondo marito, Tomaso Trussardi: “Il mio obiettivo adesso è raggiungere lo stesso equilibrio che ho con Eros, con Tomaso ha detto a chiare lettere.

Tra i due oggi c’è un rapporto civile ma alquanto distaccato. Si è visto anche in occasione del party per la festa di compleanno di Sole, la primogenita della coppia. I due sono arrivati insieme con la piccola ma durante la festa si sono ignorati, restando distaccati per tutto il tempo. È evidente che la conduttrice vorrebbe di più. Un traguardo da raggiungere con il tempo.

Gestione cookie