“Più bella cosa? Eros non la scrisse per me”. Michelle Hunziker smonta così gli esordi della sua favola d’amore

“Più bella cosa? Eros non la scrisse per me”. Michelle Hunziker ci spezza il cuore e smonta così gli esordi della sua favola d’amore

Michelle Hunziker verità
Michelle Hunziker la verità sula sua canzone con Eros Ramazzotti – instagram Michelle Hunziker – blueshouse.it

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, anche se non stanno più insieme, ci rimarranno nel cuore per sempre. I due si sono conosciuti tanti anni fa, e la loro storia ha conquistato tutti. Lei era una ragazzina appena arrivata in Italia con tanti sogni nel cassetto e con i poster di Eros nella sua cameretta, mentre lui all’epoca non stava più pensando all’amore, perché temeva di non riuscire ad incontrare la persona giusta. Poi una sera in un locale i suoi occhi si incrociarono con quelli di Michelle e non riuscì mai più a dimenticarla. Infatti, la loro è proprio la prova che l’amore a prima vista esiste e può anche durare tantissimo tempo.

Eros fece davvero tutto per riuscire a ritrovarla, a corteggiarla e a conquistare il suo cuore, e da lì nacque una delle storie d’amore più belle di tutti i tempi. Li abbiamo visti innamorarsi, mettere su famiglia e sposarsi, tutti speravano che detta stare insieme per sempre, ma così purtroppo non è stato. Ma dal loro amore immenso è nata una figlia, ovvero Aurora Ramazzotti, ad oggi ha a sua volta un figlio di nome Cesare che ha reso Eros e Michelle nonni. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto se teniamo in considerazione che anche se non sono più una coppia, negli ultimi anni sono riusciti a tornare amici e a riallacciare così i loro rapporti.

Michelle Hunziker smonta così gli esordi della sua favola d’amore: non è come pensate

Michelle Hunziker verità
Michelle Hunziker la verità sula sua canzone con Eros Ramazzotti – instagram Michelle Hunziker – blueshouse.it

Anche se non stanno più insieme, le persone ci sperano ancora e quando sentono la canzone “Più bella cosa” automaticamente ripensano a loro, a quel videoclip musicale che emozionò tutti e che di cui si parla ancora oggi. C’è una cosa che però non tutti sanno: è che Eros non scrisse quella canzone per lei ed è stata proprio la stessa Michelle a rivelarlo al Messaggero. “Poi sono arrivata io, abbiamo fatto il video insieme e in quel periodo abbiamo concepito Aurora”  ha aggiunto, dunque lasciando intuire che no, la canzone non la scrisse per lei, ma divenne sua dal momento in cui si conobbero poco dopo.

Quella infatti è stata, in tutto e per tutto, la loro canzone. Come dimenticare infatti quel periodo magico in cui due fecero il viaggio indimenticabile per andare a girare il videoclip della canzone? Questo è uno dei motivi per cui Più Bella Cosa, divenne la loro canzone in tutto e per tutto: come ha dichiarato la stessa Michelle, è stato proprio durante quel viaggio che hanno concepito la loro meravigliosa figlia.

Michelle Hunziker: la sua verità sulla canzone di Eros

“È la nostra canzone, ma tutti possono riconoscersi perché è proprio vero che “cantare d’amore non basta mai”. Alla fine uno può snobbarlo l’amore, ma è fondamentale ed è il motore di tutto” ha spiegato Michelle ai microfoni del Messaggero. Qualcuno nei commenti fa notare che esiste un’altra versione di questa storia: “Veramente Eros ha sempre detto che quella canzone era dedicata alla musica” in effetti, non è la prima volta che qualcuno lo fa notare, dal momento in cui Ramazzotti avrebbe confermato questa teoria in più interviste in passato. Insomma, non si capisce bene dove sia la verità, in ogni caso è proprio vero quello che dice Michelle: essendo un brano molto generico, alla fine è molto facile immedesimarsi in quella canzone e sentirla propria, ed è quello che è successo a lei all’epoca.

Impostazioni privacy