Tomaso Trussardi svela un retroscena su Michelle Hunziker, l’ammissione dopo anni ed anni insieme

Erano belli e di successo, li ammiravano ed ancora li ammirano tutti, ma fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non ha funzionato. Lui parla della sua ex moglie dopo tanto tempo.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in che rapporto sono dopo anni dalla loro separazione
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Blueshouse.it – Foto Instagram)

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sembravano destinati a passare la vita insieme. Quando si misero insieme erano ancora relativamente giovani, e tutti e due hanno vissuto l’uno al fianco all’altra e viceversa dei momenti di vita molto importanti.

La relazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è durata quasi undici anni, sette dei quali vissuti come marito e moglie. E ha portato alla nascita delle loro figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Eppure la magia è finita, con la notizia della loro separazione che risale a gennaio 2022.

La cosa creò dei veri e propri sconvolgimenti nei loro fan, ma il momento difficile che fa sempre seguito ad una rottura è stato superato da entrambi. Mentre Michelle Hunziker si è inoltrata in un altro legame sentimentale poi a sua volta finito – ed anche di recente – con l’osteopata romano Alessandro Carollo, poco o niente si sa su quanto vissuto da Tomaso Trussardi posteriormente alla separazione dalla sua ex moglie.

A Trussardi erano stati attribuiti alcuni flirt. Con Alessia Ventura, poi con Dayane Mello nell’estate del 2023, e persino con Chiara Ferragni dopo che lui e la Hunziker si erano lasciati. Lui si era anche espresso su Carollo, ed in termini niente affatto lusinghieri.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in che rapporti sono

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in che rapporto sono dopo anni dalla loro separazione
Tomaso Trussardi (Blueshouse.it – Foto Instagram)

“Se un uomo si intromette fra due persone nel bel mezzo di una crisi coniugale e con due figlie, non può essere considerato una brava persona”. Parole che Trussardi rilasciò in una passata intervista al Corriere della Sera. Fatto sta che, di recente, lui si è sbilanciato proprio sulla rottura con la Hunziker.

Sappiamo che Trussardi è single. E questo perché non si sente pronto per mettere su un’altra relazione importante come quella che lo ha impegnato dal 2011 ad inizio 2022 con Michelle. Nonostante le cose non siano andate bene, tutto quello che lui ha vissuto è stato e rimane importante. E non solo per le due figlie avute.

Tra l’altro ora i rapporti con la Hunziker sono relativamente buoni. I due si sentono con una certa regolarità, e questo proprio in virtù del bene sconfinato che vogliono a Sole ed a Celeste. Anche la conduttrice televisiva italo-svizzera adesso è single. E ha dichiarato di essere entrata in una fase della sua vita dove proprio non ha spazio né tempo né voglia di accogliere un nuovo partner.

Adesso lei non ha occhi che per il nipotino Cesare Augusto, nato da sua figlia Aurora Ramazzotti nella primavera del 2023. Oltre che ovviamente per le altre sue figlie e per gli amati cani domestici. E con Carollo tra l’altro sembra che non sia finita molto bene, a giudicare da alcuni indizi carpiti sui social.

 

Impostazioni privacy