Tomaso Trussardi, anche per lui c’è un nuovo amore: quel bacio ne è la prova

Non più soltanto l’amore per le figlie, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi ha dimenticato a modo suo l’ex moglie Michelle Hunziker.

tomaso trussardi nuova compagna
Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker con un nuovo amore (Blueshouse.it)

Imprenditore di successo balzato agli onori della cronaca per la sua relazione e poi matrimonio con la showgirl Michelle Hunzkier, Tomaso Trussardi sembra aver completamente dimenticato la storia d’amore andata male e si circonda del benessere di un nuovo amore.

L’imprenditore bergamasco e Hunziker hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, che sono e restano il primo grande amore di papà e con le quali si mostra spesso in compagnia anche sui social, nonostante non sia un frequentatore abituale delle piattaforme. Oltre a loro però, Trussardi sembra aver trovato una nuova passione e questa si la mostra quando può su Instagram.

Michelle sembra essere un lontano ricordo e, del resto, ne è passato di tempo dalla separazione e le loro vite sono andate avanti. Così mentre la showgirl ha trovato Alessandro Carollo, Tomaso Trussardi si lascia coccolare da Odino.

Chi è Odino, il levriero che ha conquistato il cuore di Trussardi

odino cane tomaso trussardi
Le coccole tra Tomaso Trussardi e Odino (Blueshouse.it)

È l’unico vero gossip che si può trovare in giro su Tomaso Trussardi. Dalla fine del matrimonio con Michelle Hunzkier, con la quale mantiene buoni rapporti ma che ha comunque lasciato strascichi importanti, l’imprenditore ha fatto perdere le sue tracce in questioni d’amore.

Schivo e riservato, non solo usa molto poco i social che sfrutta per mostrare le sue passioni più grandi -le figlie, le auto e Odino appunto- ma anche i paparazzi non lo inseguono più come ai tempi della storia con la presentatrice.

Difficile dire se ci sia una donna nella sua vita, di sicuro si circonda di tanto amore. In particolare a non fargli mancare mai le coccole c’è Odino, piccolo levriero italiano entrato a far parte della famiglia nel 2020. Trussardi tratta il cucciolo come un vero figlio -proprio come Michelle fa con i suoi barboncini-, tant’è che non mancano foto di baci e abbracci tra i due, così come non è insolito ritrovarsi il cane anche alle sfilate di moda della fashion week. Senza contare che Trussardi non si sposta di casa se non porta Odino con sé, che sia sulla Dolomiti  o al mare.

Odino poi è diventato in poco tempo una vera star dei social. Un influencer che si mostra con maglioncini e cappottini adatti alla sua misura e, manco a dirlo, tutto a marchio dell’azienda di moda di papà.

Impostazioni privacy