Stella Frizzi e mamma Carlotta insieme: la Foto di oggi. Come non le avete mai viste

Carlotta Mantovan insieme ancora alla figlia: il loro rapporto è unico e speciale, a dimostrarlo anche la foto pubblicata oggi su Instagram.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la foto insieme alla figlia pubblicata su Instagram (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Mamma Carlotta Mantovan e la figlia Stella Frizzi sono sempre più unite e affiatate: una nuova foto oggi le ritrae insieme (una delle tante). Qualche ora fa, difatti, la moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram insieme a lei la sua piccola.

In una recente intervista, era stata proprio la Mantovan a dichiarare che l’unica priorità in questo momento è proprio sua figlia Stella, quello che desidera per lei è la serenità e la sua felicità. La giornalista, dopo anni lontana dai riflettori, in questi mesi è tornata in tv e lo ha fatto sul palco del noto programma Rai “Ballando con le Stelle”.

Carlotta Mantovan ha occhi solo per la sua Stella

Carlotta Mantovan
La conduttrice Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Reduce dell’esperienza a “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan ha scelto di ritornare a casa sua. La conduttrice non vive in Italia ormai da parecchi anni, ha scelto di trasferirsi nelle campagne del sud della Francia per crescere la sua amata bambina, nata dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.

In quel luogo, mamma e figlia possono stare a contatto con la natura e godersi paesaggi mozzafiato lontano dal caos urbano. Le due sono sempre insieme, in più occasioni la Mantovan ha pubblicato scatti con la figlia: qualche giorno fa, ad esempio, su Instagram ha postato il loro tenerissimo bacio. Oggi, invece un’altra foto che le ritrae una di fianco all’altra.

Carlotta ha conquistato ancor più notorietà dopo l’esperienza a “Ballando con le Stelle” il suo animo sensibile e dolce ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori.

Mantovan e lo scatto pubblicato su Instagram

La Mantovan ha a cuore il benessere della piccola Stella, il suo obiettivo è la serenità e la felicità della figlia, le due trascorrono moltissimo tempo insieme e amano condividere scatti dolcissimi, come quello condiviso oggi, o meglio qualche ora fa. Mamma Carlotta e Stella sono insieme e hanno approfittato della luce del sole per scattare una foto, il viso non si vede, ciò che è stato immortalato è la loro ombra riflessa sul pavimento, non passa inosservato neanche il cuoricino bianco disegnato sulla mattonella.

Carlotta Mantovan ha scritto:” Noi, pomeriggi belli, love, mamma e figlia”. Alcuni utenti hanno commentato così lo scatto: “Due ombre d’Amore. L’una accanto all’altra” e ancora “Ciao Carlotta, siete un quadretto dolcissimo”.

Impostazioni privacy