Stefania Orlando, sconvolta da un trauma tremendo: la confessione drammatica sulla fine del suo matrimonio

Stefania Orlando si è lasciata andare con una confessione a cuore aperto sulla fine del suo matrimonio. Le rivelazioni sono drammatiche.

Stefania Orlando
Stefania Orlando, la conduttrice (Blueshouse.it)

Quando un amore finisce, si attraversa un dolore pari a quello provato per la perdita di una persona cara. Chiudere una relazione è un’esperienza traumatica, talmente dolorosa da equivalere a un lutto che, spesso, non si supera veramente, portando per sempre questo peso nel cuore.

Ben lo sa Stefania Orlando, iconica showgirl e conduttrice rimasta scottata dal fine del suo matrimonio. L’addio dell’ex gieffina con il musicista Simone Gianlorenzi, suo marito dal 2019, è stato per lei un dolore immenso che ancora oggi è vivo nel suo animo. I due si sono lasciati nel 2022: di recente ospite a “Verissimo”, la Orlando si è lasciata andare con una confessione drammatica inerente proprio la rottura con il marito (scopri qui un retroscena sulla showgirl).

Stefania Orlando, dolore immenso: la confessione da lacrime

Stefania Orlando,
Stefania Orlando, la showgirl (Blueshouse.it)

La vita sentimentale di Stefania Orlando è stata piuttosto movimentata. La showgirl ha alle spalle due matrimoni finiti: negli anni Novanta è stata sposata con Andrea Roncato, di cui è stata moglie però solo per due anni, visto il divorzio lampo dei due. Successivamente, è stata legata all’attore Paolo Macedonio, ma anche questo amore è naufragato.

Una storia diversa si è dipanata tra Stefania e Simone: nonostante la grande differenza di età, tra i due è scoppiato un amore travolgente nel 2008, portandoli dopo 11 anni di storia sull’altare. Diventati marito e moglie nel 2019, però l’idillio si è spezzato, tanto che la favola è finita nell’arco di 3 anni dalle nozze.

A parlare della rottura è stata di recente Stefania stessa, che ha confessato durante un’ospitata negli studi di “Verissimo” come l’addio al marito è stato per lei un fulmine e ciel sereno. Solo tempo prima era arrivata nella finalissima del GF Vip e si stava godendo il successo raggiunto durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia: mai si sarebbe aspettata che quel periodo così felice sarebbe stato oscurato dalla scomparsa di Simone dalla sua vita.

Anzi, per lei il loro amore stava conoscendo una nuova fase. La showgirl non si aspettava proprio la parola fine dopo 15 anni del suo matrimonio, per lei linfa vitale. Stefania ha poi sottolineato ai microfoni di Silvia Toffanin come anche se è una cosa difficilissima il vero amore si lascia andare.

Inoltre, la conduttrice ha svelato di aver scritto all’ex dopo la rottura e di aver così riallacciato le comunicazioni con lui. Oggi sono in buoni rapporti e la Orlando crede che forse un grande amore come il loro in futuro potrebbe diventare un’amicizia. (Scopri qui i dettagli del divorzio della coppia più social d’Italia)

Stefania Orlando, i motivi della rottura con Simone

Malgrado la loro meravigliosa storia d’amore, le cose tra Stefania e Simone sono finite nell’ottobre del 2022.

In merito ai motivi della rottura non si sanno di preciso. Quello che è certo è che il loro matrimonio non è finito per la presenza di terze parti. Sembra che le loro visioni di vita troppo differenti abbiano portato ad allontanarli. Ma è stato in particolare Simone ad aver espresso il suo disagio nella relazione. E così è arrivata la decisione più dura, che ha fatto soffrire tantissimo entrambi. Per Stefania, la fine del matrimonio rappresenta ancora oggi un trauma che non ha ancora superato.

Impostazioni privacy