“Stavano vivendo un momento di crisi” A 86 anni la verità del tradimento di Celentano a Claudia Mori

A distanza di anni arriva la verità sul tradimento di Adriano Celentano alla moglie Claudia Mori. Alla base di tutto un momento di crisi.

adriano celentano claudia mori verità tradimento
Claudia Mori e Adriano Celentano

Claudia Mori ed Adriano Celentano non sono soltanto due personaggi che hanno segnato la cultura musicale, televisiva e cinematografica italiana per oltre un cinquantennio, ma negli anni iniziali della loro relazione e poi del matrimonio sono stati anche una di quelle coppie che hanno fatto sognare.

Un amore da sogno, che i due hanno deciso di proteggere quanto più possibile dai riflettori, ma che non è riuscito ad evitarli del tutto. Negli anni le indiscrezioni si sono alternate, si è parlato di tradimenti e allontanamenti, ma solo oggi, a distanza di decenni, viene fuori la verità sul tradimento di Adriano Celentano. E a quanto pare non è stato il solo.

Quella di Adriano Celentano fu una reazione di ripicca

adriano celentano relazione ornella muti
La coppia sul red carpet (Blueshouse.it)

Il tradimento accertato di Adriano Celentano è quello con Ornella Muti. I due attori ebbero una breve relazione nata quando si conobbero sul set de “Il bisbetico domato“, una passione che li vide uniti per qualche tempo e che rappresentano anche il periodo di crisi che il molleggiato stava appunto vivendo con la moglie Claudia.

A quanto pare, il tradimento di Adriano Celentano è però arrivato a seguito di un tradimento che la stessa Mori ha fatto ai danni del cantate. In diverse occasioni l’attrice ha fatto un mea culpa, ammettendo che “sono stata io a far soffrire Adriano, la sua è stata un reazione“. Non parole esplicite, ma fare due più due non è complicato e va da sé pensare che in quel periodo, stiamo parlando dei primi anni Ottanta, il molleggiato non è stato il solo ad allontanarsi dai vincoli matrimoniali.

Una reazione di ripicca, quindi, quella del molleggiato. Chi sia invece l’uomo del mistero con il quale Mori abbia tradito Celentano non è dato sapere e in generale non è un argomento che in casa Mori-Celentano viene affrontato facilmente.

Da quel momento comunque la coppia ha vissuto in tranquillità e assoluta riservatezza il proprio matrimonio, godendosi la famiglia e figli -Rosita, Giacomo e Rosalinda- nati dal loro amore.

Claudia Mori sarebbe affetta da Alzheimer

Da anni circolano sul web voci che Claudia Mori sarebbe affetta da Alzheimer. Pare si tratti di una fake news, la famiglia comunque vive nel più massimo riserbo e non ama il gossip per cui ha deciso di adottare anche in questo caso la linea del silenzio senza voler alimentare alcun rumor, ma neanche smentendo quanto si legge in giro. Sta di fatto che comunque, la coppia non vive la mondanità con il resto delle coppie del jet set e che in particolare proprio Claudia Mori non si veda da tempo.

Neanche il molleggiato si fa vedere molto in giro, ma qualche tempo fa a Domenica In, ha confermato di star lavorando ad un nuovo progetto tv.

Impostazioni privacy