Adriano Celentano ha sempre avuto un altro amore: l’amante da quasi 30 anni..

Un amore segreto che supera anche quello per Claudia Mori, che pure di tormenti ne ha avuti. Il molleggiato racconta della sua passione.

adriano celentano nuovo programma
Adriano Celentanto e l’amore che tiene nascosto da anni (Blueshouse.it)

 

Personaggio eclettico che ha segnato la storia della musica italiana con il suoi 49 album, ma ha lasciato un’impronta anche nel cinema, sono 43 le partecipazioni alle pellicole cinematografiche, e alla televisione con programmi che fanno sempre incetta di ascolti. È il molleggiato più amato d’Italia, Adriano Celentano.

Non basterebbero poche righe per raccontare della sua infinta carriera, dei brani che canticchiamo a memoria ancora oggi, e allora parliamo dei suoi amori. Con un personaggio come Celentano anche gli amori non potevano che lasciare il segno; la prima relazione nota è quella con la cantante Milena Cantù, ma è con Claudia Mori -con cui si sposa in segreto- che segna un’impronta nella televisione e costume italiani. Un amore fatto i alti e bassi, si dice, che ha vissuto anche un forte momento di crisi a causa, apre, della storia di Celentano con Ornella Vanoni.

Ma se l’unione con Claudia Mori continua ancora oggi andare avanti, in tutti questi anni Adriano Celentano ha sempre tenuto nascosta un’altra passione che ora ha deciso di rivelare.

 L’amore segreto di Adriano Celentano

mercedes s600
La Mercedes s-600 amore segreto di Ariano Celentano (Blueshouse.it)

 

Si tratta di un grande amore quello di Adriano Celentano per le quattro ruote, e in particolare per la Mercedes s-600. nel super garage di auto che Celentano collezione, a quanto pare questo modello di auto è il suo preferito, il vero amore appunto.

Non parliamo del modello più recente di questa autovettura, ma di una Mercedes s-60 con 400cv e un potenza di cilindrata pari a 6000 acquistata nel 1995 e mai cambiata. Un amore lunghissimo insomma che va avanti da quasi 30 anni e che non sembra voler arrivare ad un capolinea.

I più attenti però sapranno che parliamo di un’auto non propriamente ecologica, è pur sempre di metà anni Novanta, una euro1 si direbbe oggi che male si concilia con il mood ambientalista del molleggiato. Del resto, in amore qualche peccato ce lo si può anche concedere.

L’annuncio del nuovo programma

A proposito sempre di amori, in questo caso lavorativo, Celentano a 85 anni non sembra voler lasciare le scene. La scorsa domenica, infatti, ha diffuso una notizia clamorosa. Non è personaggio da grandi ospitate, ma se zia Mara chiama lui risponde presente, così ha inviato un audio di saluto a Vincenzo Mollica ospite di Domenica In e, tra le altre cose, ha lanciato la notizia di aver ultimo la stesura di un nuovo programma.

Non si sa ancora nulla, neanche chi lo trasmetterà ma su scelta di Celentano sarà o in Rai o su La7, quello che sappiamo è che il molleggiato sta per tornare.

Impostazioni privacy